Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Grande Fratello: Ecco com’è andata la prima settimana! Baci e discussioni!

A meno di una settimana passata all’interno della casa più spiata d’Italia, i coinquilini della quindicesima edizione del Grande Fratello, si sono integrati e hanno già fatto parlare di se.

Così tra amicizie nate, litigi e baci, non sono di certo mancate le emozioni.

Protagonisti di questi teneri primi baci sono Lucia e Filippo.  Il ragazzo, aveva fatto intendere più volte di essere interessato alla ragazza ed infatti, si è presto avvicinato a lei che, d’altro canto, si è sentita stranita, per il poco tempo passato insieme ma non per questo meno attratta da lui.  Così, nella notte del 20 aprile, è scattato il  loro primo bacio, che ha consacrato lo sbocciare di questo primo amore.

Durante questa prima settimana però,  si è assistito a sfoghi e preoccupazioni, da parte di più concorrenti. Se da un lato la figlia di Bobby Solo, si sfoga con Lucia Bramieri  riguardo  il rapporto del tutto inesistente con suo padre, dall’altra Baye Dame, analizza  con Mariana l’autenticità dei  rapporti  instaurati tra tutti gli inquilini.

Anche quest’anno, come si è visto dalla prima puntata, il GF riserva tante sorprese, tenendo pur sempre il medesimo filo conduttore: portare la leggerezza nelle case degli italiani!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]