Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Grande Fratello LIVE | Seconda puntata in diretta! Si parte con una frecciatina alla Marcuzzi! Valerio eliminato, in nomination ALBERTO, FILIPPO, LUCIA e PATRIZIA

Ore 21:35 ha inizio la seconda puntata del GRANDE FRATELLO con la conduzione di Barbara d’Urso.

Subito Barbara lancia una frecciatina ad Alessia Marcuzzi dicendo: “Abbiamo visto le segnalazioni fatte da striscia, stiamo controllando, noi non vogliamo svicolare…”

Ore 21:35 Paola Di Benedetto è pronta per entrare nella casa e parlare con il suo ex fidanzato

Ore 21:40 Aida Nizar è in studio ed è pronta per entrare nella casa portando scompiglio!

Ore 21:49 Paola Di Benedetto entra in casa e si siede sul divano, guarda alcuni filmati inerenti la sua storia d’amore con il suo ex fidanzato (Matteo). Dalla camera da letto dov’era entra in sala ed incontra Paola.

Ore 21:54 Paola accusa il fidanzato di aver messo in pasto la loro storia finita quando era in Honduras. Parlando con il fidanzato di fronte Paola si commuove. Matteo “Paola mi hai ferito, dopo mezzo secondo eri tra le braccia di un altra persona, in un mese non mi hai mandato nessun messaggio ma sei venuta in tv a parlare con me davanti alle telecamere”

(Pubblicità)

Ore 22:18 Video delle litigate o scaramucce di Lucia Bramieri in casa. Simona Izzo la definisce “E’ una passiva aggressiva”

Ore 22:24 Aida attacca Cristiano: “Tu non hai le palle per venire con me!”

Entrerà in casa non dalla porta rossa ma da Lido Carmelita dove dovrà sedurre qualcuno…ne vedremo delle belle ma prima è il momento di parlare con Angelo (il Ken Umano)

Si parla di Bullismo, Angelo ha subito molti attacchi dai suoi compagni perchè facendo danza è stato etichettato come “Gay” ed è stato più volte picchiato ed emarginato. Si parla di questo argomento proprio in una settimana in cui il termine bullismo è sulla bocca di tutti.

Ore 22:33 Barbara chiama in confessionale Danilo per parlare dei messaggi che lui ha scritto sui social di carattere omofobia…

(Pubblicità)

Ore 22:44 Barbara chiede spiegazioni a Danilo che è oggettivamente in difficoltà nel spiegare le sue frasi omofobe…ma si finisce a tarallucci e vino facendo chiedere scusa a Danilo! Interviene anche la mamma in difesa del figlio spiegando il motivo della cancellazione di questi post “è un gioco al massacro” così conclude la madre.

Ore 22:55 Barbara chiude il televoto tra Valerio e Filippo.

Ed è giunto il momento di parlare della “relazione” tra Lucia e Filippo…i coinquilini attaccano la coppia dipingendola come costruita e falsa. Sarà un caso che questa coppia si forma proprio in concomitanza con la nomination?

(Pubblicità)

Ore 23:10 Barbara legge il verdetto: ad abbandonare la casa con il 67% è Valerio

(Pubblicità)

Ore 23:30 Barbara chiama Veronica e spiega i motivi della sua entrata nella casa, cioè vorrebbe che suo padre (Bobby Solo) la riconosca come figlia e la possa frequentare.

ENTRA nella Mistery Room e Veronica legge le dichiarazioni del padre che sottolineano il fatto che lui non voglia riavvicinarsi. Veronica dice che non si arrenderà e lo cercherà forse in maniera meno plateale.

Cristiano Malgioglio si scaglia contro Bobby Solo prendendo tutti gli applausi del pubblico!

Anche Simona Izzo appoggia Veronica: “i padri che dicono che ha mantenuto una persona hanno fatto solo un decimo del loro dovere”

Ore 23:40 Freeze per i ragazzi…entra la mamma di Veronica che le dà conforto.

Ore 23:45 Alberto incontra Aida Nizar nel Lido Carmelita che dovrà sedurlo…

Attendiamo…

Ore 23:55 Lucia Bramieri in confessionale e Simone Coccia nella stanza delle scelte…filmato divertente tra i due…ma poi arriva il momento del confronto.

Barbara legge un presunto messaggio mandato da Simone “Dove ti piace mordere?”, Lucia conferma il messaggio e pure Simone.

E il grande fratello regala un maglione per due! Anche questo fomento si butta in caciara!

Ore 00:15 Ora prova “Malgioglio”, Patrizia e Baie devono riconoscere degli oggetti e Malgioglio al buio…hanno superato la prova!

Ore 00:26 Aida Nizar è ufficialmente una nuova concorrente del GRANDE FRATELLO.

Ore 00:30 Iniziano le NOMINATION

I ragazzi con il voto palese scelgono due uomini da mandare al televoto, mentre le donne scelgono due donne da mandare al televoto

In nomination ALBERTO, FILIPPO, LUCIA e PATRIZIA

Ore 01:20 La seconda puntata termina qui!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.