OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 al 29 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: TORO | 21/04 – 20/05

Paola Barale
(28 aprile 1967)

Le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia, la pazienza e l’attaccamento agli aspetti materiali dell’esistenza.

Altre qualità riscontrabili sono la perseveranza e la propensione a riflettere prima di agire, senza però disdegnare la dinamicità. 

Il Toro è uno dei segni più forti dello Zodiaco: alla potenza e alla tenacia abbinano creatività e istinto. Sono lenti a mettersi in moto, decidono solo dopo aver bene ponderato, ma una volta che hanno scelto, niente e nessuno potrà fermarli. Questa capacità di proseguire senza un solo attimo di dubbio è preziosa: loro sanno come raggiungere gli obiettivi, anche i più complicati. Tuttavia, questo punto di forza è anche la loro debolezza: perché, proiettati senza se e senza ma verso l’obiettivo, potrebbero mancare di elasticità.

In ambito professionale, si distinguono per le stesse doti prima descritte. In più, hanno una straordinaria capacità di produzione e sono in grado di macinare impegni gravosi senza un solo attimo di incertezza. 

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 23/04 al 29/04

ARIETE
Troverete soluzioni intelligenti per comprare qualcosa di importante: una macchina, un nuovo computer o un nuovo smartphone, oppure qualche elettrodomestico. Sapete cosa volete, e desiderate fare un acquisto di buona qualità, quindi dovreste confrontare i prezzi. Vi sfogherete con la persona che amate. Ma non è così che otterrete più tenerezza e amore. Date più amore e ne riceverete altrettanto, lagnarsi non è la soluzione. 


TORO
Alcuni Toro potrebbero decidere di avviare una piccola impresa. Altri potrebbero negoziare un mutuo con la banca. Altri ancora chiederanno una posizione migliore sul lavoro, perché pensano di meritarla. Le relazioni in famiglia saranno difficili: siete testardi e litigherete con i parenti. Per compensare, passerete molto tempo con amici, che amano il vostro modo di essere. 


GEMELLI
Potreste prendere qualche decisione sbagliata nel settore finanziario.
Pensateci bene prima di spendere soldi, anche se si tratta della borsa che desiderate da impazzire. L’amore sarà confuso, se avete appena iniziato una relazione. La comunicazione non sarà sempre facile. Se avete una relazione di coppia, dovrete passare più tempo con gli amici, e parlare dei sentimenti che non volete condividere con il partner né con la famiglia. A volte siete troppo sensibili. Sul lavoro farete del vostro meglio! 


CANCRO
Potreste avere l’impulso di dire la verità troppo bruscamente a persone che non sono preparate ad accettarla.
Di solito siete molto sensibili, ma anche sinceri. Quando capite che avete ferito qualcuno, fareste di tutto per rimediare. Sarete perdonati, perché siete davvero dolci e gentili. Dovrete fare attenzione alla dieta: lavorate troppo e non avete tempo di cucinare cibi sani. 


LEONE
Sapete dove dovete migliorare e dove potete già ritenervi soddisfatti. Ci sono anche alcuni lati del vostro carattere che volete mantenere, perché fanno parte di voi: siete stravaganti, brillanti, teatrali, generosi, spettacolari. Cercherete di cambiare il partner invece, dicendogli con insistenza ciò che vi irrita. Se però non otterrete dei cambiamenti in questo modo, non sorprendetevi. 


VERGINE
Godetevi una settimana calma.
Il vostro programma andrà come previsto, non ci saranno brutte sorprese. A volte siete così desiderosi di controllare le situazioni che vi perdete la possibilità di avere belle sorprese. Accettate l’inaspettato e apritevi ai cambiamenti dell’ultimo minuto. Chiamate un amico e invitatelo a cena all’ultimo minuto, invece di andare a casa a mangiare una zuppa da soli. Lasciate che il divertimento entri nella vostra vita. Sarete un po’ nervosi con la persona che amate per via di un piccolo dettaglio. Dimenticatevene. 


BILANCIA
Vi sembrerà che niente vada come volete: diventerete impazienti e a volte nervosi.
Le persone lente vi irriteranno e anche se cercherete di nasconderlo, ne sarete visibilmente infastiditi. Riducete il consumo di caffeina, vi rende troppo agitati. Dormirete male, potreste anche fare incubi. Provate a fare yoga e meditazione, vi aiuterà a sentirvi meglio e a sorridere. Lasciate il partner in pace, lui/lei ha il suo ritmo personale. 


SCORPIONE
Cercherete di riportare gioia e divertimento nella vostra vita, è il momento di sorridere e rilassarsi di nuovo. Fate aperitivi con gli amici dopo il lavoro, guardate un film comico, passate del tempo con i bambini, vostri o degli amici. Ve la prenderete comoda questa settimana, grazie a tutta la disciplina e il duro lavoro che avete fatto nelle ultime settimane. Alcuni Scorpione inizieranno una nuova love story senza molti drammi: solo sorrisi, risate e semplicità. 


SAGITTARIO
Sarete innamorati, pieni di energia, di gioia e di eccitazione, anche se la vostra storia non è appena iniziata.
Avrete voglia di passare più tempo con la persona amata, esprimendo i vostri sentimenti, e cercando regali carini per lui/lei. Senza dubbio il vostro partner sarà felice di tutta questa attenzione. Sarete concentrati sugli aspetti positivi della vostra vita, il vostro entusiasmo sarà contagioso e gli altri ameranno avervi intorno. 


CAPRICORNO
Continuerete ad analizzare le ragioni delle vostre azioni.
Alcuni Capricorno potrebbero avere bisogno di un aiuto psicologico, perché no? Siete il tipo di persona che va in profondità nelle cose, e non si ferma finché non ha trovato una soluzione. Volete esprimervi al meglio. Potreste dovervi prendere cura dei vostri genitori se sono anziani, e vi assumerete le vostre responsabilità. Forse hanno problemi con la tecnologia moderna, o hanno bisogno di una mano per problemi di salute. Farete la cosa giusta. 


ACQUARIO
Vorreste andare al caldo, scoprire una città con bellissimi monumenti e visitare una fantastica collezione d’arte.
Vorreste condividere questi luoghi con un amico, vostra madre o il vostro partner. Starete molto vicini a un uomo della vostra famiglia da cui vi eravate un po’ allontanati: chiarirete tutti i risentimenti. Il lavoro sarà ben organizzato. Esprimerete le vostre idee e il vostro team le apprezzerà. Sarete di ispirazione per gli altri


PESCI
Avrete un look fantastico e tutte le carte in regola: sfoggerete make up e abiti impeccabili ogni giorno. Volete fare colpo grazie alla vostra bellezza e seduzione. Riceverete complimenti che vi motiveranno ancora di più. L’amore sarà romantico, sarete felici. Potrete essere voi stessi: non dovrete fare sforzi per essere più carini, non ce ne sarà bisogno. Una sorella o un’amica avrà bisogno del vostro aiuto, basterà ascoltare, anche se lei non seguirà i vostri consigli. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale

Un pensiero su “OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 al 29 Aprile – Segno per Segno – by Alessandra

I commenti sono chiusi.