Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Alessia Prete sviene al GRANDE FRATELLO | Luigi Favoloso ormai ex della Moric?

Questa edizione del Grande Fratello proprio non riesce a non far parlare di se! Potrebbe essere un lato positivo per un programma che vive di questo ma sicuramente gli autori non avevano pensato a tanto!

Proprio oggi a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso inizia parlando del “suo” Grande Fratello e di quanto accaduto nelle ultime ore. Si parte sicuramente con lo svenimento di Alessia Prete. Infatti proprio poche ora fa la concorrente è svenuta in diretta ma sapientemente e giustamente è stato oscurato questo momento per rispetto. E’ stato comunque chiamato il medico per accertamenti.

Barbara dichiara questo “La ragazza è stata mala perchè in un momento particolare, visto che ha il ciclo”

Altri avvenimenti sono successi in questi giorni, sicuramente più in linea con il programma, infatti si parla di amori nati e altri che stanno nascendo, infatti pare che tra Luigi Favoloso che ricordiamo è il fidanzato di Nina Moric, e Patrizia Bonetti stia scattando qualcosa di più di una semplice amicizia!

Nina però dichiara “Vorrei inoltre chiarire che non prenderò parte ad alcun programma televisivo dove si parla solo di gossip, perchè, come espresso più volte in passato, è mia intenzione quella di allontanarmi dal mondo del gossip.”

Sarà così?

Vedremo!

Ovviamente il caso mediatico che più fa discutere è la rissa sfiorata proprio ieri di cui vi abbiamo parlato QUI


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.