TELEVISIONE

A Quelli Che Il Calcio tra gli altri ospite Simona Molinari con il suo nuovo singolo

Torna oggi domenica 29 aprile alle ore 13.45 l’appuntamento settimanale con “Quelli che il Calcio”, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Cantautrice e musicista jazz tra le più apprezzate del panorama musicale italiano, Simona Molinari presenta al pubblico della domenica di Rai2 il singolo “Maldamore”, in radio dal 23 marzo, che anticipa il nuovo album di inediti dell’autrice di “Egocentrica” e “La Felicità”. Simona Molinari si esibirà anche nell’immancabile “centone” con Luca e Paolo, accompagnati dalla band dei Jaspers.

Ospiti al grande tavolo di “Quelli che il Calcio” Lino Guanciale, nelle sale dal 1° maggio con il film “Arrivano i Prof”, Diego Abatantuono, Francesca Brienza, Francesca Barra, Fabrizio Biasin, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Federico Russo e i Calciatori Brutti accolgono nel “pub” di Corso Sempione la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, l’allenatore Sasà Soviero alias Il Gran Visir degli Sbrocchi e la giovane attrice Virginia Robatto. Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica mentre Melissa Greta Marchetto è pronta a intercettare e raccontare le notizie più divertenti e curiose della rete. Immancabili come ogni settimana le incursioni comiche di Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji.

L’inviato speciale Francesco Mandelli questa domenica sarà a Fregene per inaugurare l’inizio della stagione balneare estiva. Mentre Mimmo Magistroni sarà in diretta da Vigoponzo (AL) per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” della squadra piemontese.

Dagli stadi italiani prosegue l’appassionante racconto del campionato, sempre più vicino alle battute finali: seguono l’anticipo delle 12.30 Crotone – Sassuolo Marcello Cirillo e Sara Peluso, moglie del difensore neroverde Federico Peluso; a commentare Atalanta – Genoa l’attore bergamasco Giorgio Marchesi in compagnia dell’Ammiraglio; seguono invece Bologna – Milan il CT della nazionale italiana maschile élite di ciclismo Davide Cassani e Giorgio Mastrota. A raccontare le emozioni dello scontro-salvezza Verona – Spal il telecronista e pittore Ferruccio Gard e l’attore Ivan Bacchi, mentre Dario Vergassola e lo scrittore Flavio Soriga seguono per “Quelli che il calcio” il match Sampdoria – Cagliari.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com