INEDITOUNO SGUARDO SU...

Parte l’ottava edizione del Tennis & Friends da Napoli con Veronica Maya che ha qualcosa da dirci!

Siamo giunti all’ottava edizione del “Tennis & Friends” che arriva a Napoli dopo la fortunata edizione dello scorso ottobre al Foro Italico di Roma, con oltre 40 mila presenze e quasi 14 mila check-up gratuiti realizzati.

Proprio il 5 e il 6 Maggio sbarca al Tennis Club Napoli! Per chi vorrà partecipare a questi due giorni viene messo a disposizione un “Villaggio della salute” a ingresso libero dove si possono effettuare check-up gratuiti.

Ricordiamo che questa manifestazione unisce solidarietà, salute, sport e spettacolo. In questa edizione troviamo come madrina la bellissima conduttrice Veronica Maya e come super ospite, Maria Grazia Cucinotta.

Il villaggio sarà coordinato dai professionisti delle eccellenze sanitarie di Napoli e della Campania, in questo villaggio i numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport si esibiranno in tornei di tennis che saranno coordinati proprio da Veronica Maya.

Giorgio Meneschincheri, ideatore dell’iniziativa, specialista in Medicina preventiva e direttore medico della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli dichiara

“Vogliamo partire da Napoli per mettere in campo tutte le nostre professionalità e offrire screening gratuiti a tutta la popolazione, la scelta di Napoli nasce dalla constatazione che nelle ultime edizioni di ‘Tennis & Friends’ abbiamo registrato una grande affluenza di persone dal Sud Italia e in particolar modo dal capoluogo partenopeo: i napoletani hanno mostrato un grande interesse alla prevenzione e all’attività della nostra manifestazione”.

Ricordiamo inoltre che all’interno delle aree sarà presente anche il supporto del personale medico dell’Aeronautica Militare e della Polizia di Stato che gestirà una campagna contro la violenza sulle donne dal titolo ‘Questo non è amore’.

Alcuni testimonial che hanno sposato questa iniziativa sono Paolo Bonolis, Fiorello, Maria De Filippi, Renato Zero, Dolcenera, Max Gazzè, Max Giusti, Gianni Rivera, Vincent Candela e molti altri.

Gli appuntamenti del “Tennis & Friends” non si fermano con Napoli ma si continua con un calendario già definito:

5 e 6 maggio 2018 – Tennis Club Napoli e Lungomare Caracciolo di Napoli
19 maggio 2018 – Internazionali BNL d’Italia – Foro Italico di Roma
12 ottobre speciale scuole – Foro Italico di Roma
13 e 14 ottobre 2018 – Foro Italico di Roma
Autunno 2018 (date da definire) – Milano (location da definire)

Ora non resta che visitare il Villaggio della Salute del Tennis & Frends 2018!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

 

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.