Nella puntata di martedì 29 Gianni Molaro aiuterà una sua ospite nella scelta di un nuovo abito da sposa, o di una versione moderna del suo vecchio vestito, per festeggiare i 32 anni di  matrimonio.

Lo speziale Luca Bonafini preparerà tre rimedi a base di rose, il fiore associato al mese mariano: una tisana, un tonico e uno spray utile per spolverare. Il chirologo Serse svelerà tutti i segreti per capire al meglio la personalità di amici e parenti attraverso l’analisi delle righe delle mani. La make up artist e dermopigmentista Lina Powder realizzerà su una sua ospite un make up solare utilizzando un eyeliner color oro. Silvia Bollani, responsabile dell’Area Test di Altroconsumo, spiegherà che l’acqua del rubinetto è di buona qualità, tanto da poter competere con quella in bottiglia.

Infine, lo chef stellato Ilario Vinciguerra rivisiterà in modo creativo un classico della tradizione: la pasta ai frutti di mare. Nella sua versione i paccheri saranno ripieni di formaggio di capra e accompagnati da un sauté di pesce.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]