Speciale Grande Fratello 2018TELEVISIONE

Grande Fratello, in finale Lunedì 4 Giugno Simone, Matteo, Alessia e Lucia | Veronica e Alberto al televoto!

La puntata inizia con il botto!
O meglio, inizia con l’entrata in casa di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che lasciamo due buste in casa dai ragazzi ma solo quando si parla di Simone Coccia gli animi si scaldano!Lui è l’unico concorrente in finale e dopo aver visto un filmato con delle presunte scorrettezze fatte dallo stesso viene data la parola dallo studio a Angelo Sanzio che con parole pesanti e molto dure inveisce contro lo stesso Simone.

Arriva il momento della sorpresa a Veronica, prima un videomessaggio dei nonni e poi una bella sorpresa dal padre Bobby Solo…un sms mandato a Barbara in cui le dice che la vuole riabbracciare ma lontano dalle telecamere! Sorpresa nella sorpresa…c’è anche una canzone scritta per lei che solo stasera Veronica la può ascoltare, “torno da te” è il titolo!

Si prosegue con una bella sorpresa ad Alberto parlando del suo papà scomparso e con l’entrata in casa di sua madre.
Altre sorprese si susseguono ai nominati fino ad arrivare alla busta “brutta brutta brutta”

È il momento dell’eliminazione…il pubblico ha deciso che a lasciare la casa è Danilo

Si prosegue con altre sorprese e una bella pagina di amore familiare tra Alessia e sua sorella. Dopo questa bella parentesi grazie ad una decisione del Grande Fratello i ragazzi decidono di mandare in nomination Matteo al posto di Alessia (gli unici due mai andati al televoto).

Matteo sceglie altri due da mandare al televoto con lui, Filippo e Alberto è la sua scelta!

Arrivato il momento Simone Coccia che dovrà vedersela con Elena Morali e Floriana Secondi! Faccia a faccia in casa tra i tre! Simone ne esce con le gambe rotte!!

È entrato Danilo in studio, Barbara vuole chiarire la vicenda “Striscia la Notizia” e della frase incriminata “…mentre pippava”. Patrizia fa l’occhiolino a Danilo in diretta e viene sistemata la questione spiegando che è semplicemente un modo di dire tra i ragazzi. Barbara legge anche un comunicato dei periti che hanno verificato questa situazione.

Seconda eliminazione…
…viene eliminato Filippo, mentre va in finale Matteo.

Rientra Fabiana e insieme ai ragazzi ballano la nuova canzone di Cristiano Malgioglio…con Cristiano stesso!!

Altro televoto per eleggere altri due finalisti, se la giocano le tre donne: Veronica, Alessia e Lucia e si salvano e vanno in finale Alessia e Lucia

Ora attendiamo la finale Lunedì 4 Giugno…

RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.