L’appuntamento di giovedì 31 si aprirà in dolcezza con Domenico Spadafora, pronto a soddisfare la richiesta di una giovane fan alla ricerca di un dolce da realizzare: un goloso semifreddo al caffè, perfetto per unire dolcezza e sprint. Il mago dell’instant fashion Fabrizio Crispino confezionerà due abiti ispirati allo stile di Alicia Keys.

L’estetista cinica Cristina Fogazzi spiegherà come preparare la pelle ai raggi solari. Gli step sono: scrub al sale di Epson, bendaggi di glicerina per un’idratazione perfetta e in ultimo la ceretta, per eliminare i peli superflui. L’hairstylist Paolo Venuta cambierà colore e taglio di capelli alla sua ospite proponendole un taglio radicale e un colore che le doni personalità, ispirandosi al look di Violante Placido.

Tempo di pagelle per la classe di Pole Dance di Detto Fatto: la tutor Manuela Badessi darà i giudizi finali ai suoi allievi. Ultimo appuntamento della stagione, poi, con le lezioni d’arte di Daniele Radini Tedeschi che analizzerà l’antenato del selfie, l’autoritratto, passando in rassegna le opere degli artisti più famosi e scoprendo come i tutor, trasformandosi in “quadri viventi”, li reinterpreteranno.


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]