Il mese di giugno si aprirà con i buyer Jacopo Tonelli, Giordano Ollari, Mario Dall’Oglio, pronti per valutare le collezioni delle designer Veronica Vangelisti e Sofia Turconi, che proporranno una linea di costumi pensata per tutte le taglie.

Lo speziale Luca Bonafini parlerà della fioritura della lavanda, con cui poi creerà tre ricette: una confettura di pere e lavanda, un doposole e un profumo per la casa. Il Joyà Designer Renato Gervasi si occuperà del salone di un giovane parrucchiere un po’ troppo sicuro di sé e valuterà se farà tesoro dei suoi consigli.

Con Fabiano Oldani si impareranno a coltivare sul terrazzo di casa i frutti esotici perfetti per l’estate: kiwi, ananas e papaya. Il pedagogista Daniele Novara mostrerà come gestire l’annoso problema dell’invasione notturna di figli nel lettone dei genitori.

Spazio poi alla chef Caterina Lanteri Cravet che, tra un aneddoto e un segreto in cucina, preparerà una crema di piselli con gamberi saltati e un freschissimo tocco di mango, ricetta perfetta per le cene estive


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]