OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 2 Luglio al 8 Luglio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: CANCRO | 22/06 – 22/07

Tom Cruise
(3 Luglio 1962)

Le persone nate sotto questo segno sono vitali, solari ma spesso anche timide e un po’ introverse. Conosciuti per la loro emotività e sesto senso, i pregi dei nati sotto questo segno sono la solidarietà, la premunizione e la capacità di amare; i difetti sono la pigrizia, la lunaticità, la malinconia e l’irascibilità.

Il Cancro possiede una sensibilita’ straordinaria. Tale sensibilita’ deriva, in primo luogo, dalla sua natura di segno d’Acqua. In secondo luogo, e’ dominato dalla Luna, che lo rende eccezionalmente emotivo. E’ molto legato alle proprie basi. Difficilmente si allontana troppo dalla famiglia d’origine e dagli amici piu’ fidati. Spesso viene accusato di essere capriccioso: in realta’, la sua incostanza deriva da una certa sfiducia nell’oggi.

Difatti, il Cancro e’ fortemente attratto dal passato. Non gli e’ facile vivere con serenità nel presente, in cui si sente spesso smarrito.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 02/07 al 08/07

ARIETE 

Aspettatevi avvenimenti importanti questa settimana.

Se avete incontrato un nuovo amico, questo diventerà molto importante nella vostra vita, mentre potreste perdere un vecchio amico, con cui i rapporti si erano un po’ deteriorati. Questa settimana deciderete di parlare con il vostro partner del vostro futuro. Se siete single, potreste incontrare due tipi diversi di persone, vi chiederete chi sia meglio per voi. Prendetevi del tempo per pensare. 

TORO

Vi sentirete molto vicini alla vostra famiglia: passerete dei bei momenti con i genitori, con i fratelli e/o con le sorelle.

Il vostro buonumore sarà contagioso, fare progetti per le vacanze sarà un piacere. Cene in famiglia, anniversari, compleanni: siete perfetti nell’organizzazione degli eventi. Spenderete molto per i vestiti, avete trovato i colori e le forme giuste per quest’estate, quindi vi comprerete qualcosa in più del solito. Godetevela! 

GEMELLI

Questa settimana avrete ottime opportunità sul lavoro.

Sarete incaricati di un nuovo progetto, verrete mandati in viaggio di lavoro dove desideravate, lavorerete con un nuovo team e apprezzerete i vostri colleghi. L’amore sarà molto positivo, il vostro partner continuerà a dirvi quanto vi ama, e voi contraccambierete. Se siete single, una nuova storia sembrerà promettente, dategli una chance: se questo nuovo partner sembra una persona lenta, lasciategli il tempo di cui ha bisogno. 

CANCRO 

Questa settimana avrete una bella energia e vi sentirete più rilassati del solito.

Se desiderate cambiare lavoro, potete riscrivere il vostro curriculum o chiedere di ricoprire un nuovo ruolo nell’azienda. Avrete tempo fino al 17 luglio. Vi occuperete di un problema in famiglia, e riuscirete a risolverlo. Sarete frustrati in amore, ma è meglio aspettare il 19 luglio per risolvere le cose. I single non vedranno l’ora di incontrare un nuovo partner. 

LEONE

Questa settimana sarete ancora entusiasti e eccitati, ma per buoni motivi. Vedrete la persona amata per quello che è veramente, e non per ciò che vorreste che fosse. Sapete esattamente che cosa siete in grado di fare sul lavoro e cosa no, conoscete i vostri punti forti e i punti deboli; non andrete d’accordo con vostro fratello e gli direte esattamente ciò che pensate. Fate attenzione però, potreste ferirlo, siate gentili. 

VERGINE

Niente di particolarmente eccitante questa settimana.

Alcuni progetti subiranno ritardi, vi chiederete che cosa potreste fare per ravvivare la vostra vita. Il vostro lavoro andrà piuttosto bene, ma vorreste fare qualcosa di più stimolante: dovrete aspettare settembre per questo. Questa settimana vi annoierete: potreste spendere molti soldi con giochi online o serie TV. Fareste meglio a leggere un buon libro o a guardare un bel film, che vi stimola intellettualmente. 

BILANCIA

Questa settimana avrete idee brillanti e dinamiche.

Troverete una soluzione a problemi che vi hanno angosciato a lungo; la vostra creatività sarà al top, e organizzerete progetti personali che sono entusiasmanti sia per voi che per un amico. Potrebbe trattarsi di un secondo lavoro o di un progetto artistico. Darete molto sostegno alla persona amata, volete che lui/lei faccia passi avanti. 

SCORPIONE

Sarete costruttivi.

Forse siete pronti a cambiare casa, e svuoterete il vostro appartamento per liberarvi di vecchie cose che non vi piacciono più: volete un ambiente completamente nuovo. Chiarirete la situazione con un amico che non vi ha dato molto sostegno ultimamente, cercherete di capirne le motivazioni, e poi deciderete se allontanarvi da lui o se dargli un’altra chance. Potreste ricevere un invito last minute per le vacanze, sarà una bella sorpresa. 

SAGITTARIO 

La vostra relazione subirà degli alti e bassi, sarete meno pazienti con la persona a cui volete bene.

Ogni giorno ci sarà un problema da risolvere, vi innervosirete anche se riuscirete ad aggiustare ogni cosa. Cercate di ritagliarvi dei momenti di relax, e godetevi il tempo libero facendo passeggiate, nuotando, andando in palestra o facendo qualsiasi attività fisica che riesca a calmarvi un po’. Sul lavoro sarete meno interessati, è una cosa che succede raramente; il vostro interesse tornerà presto! 

CAPRICORNO

Lavorerete sodo: volete concedervi del puro relax quest’estate, non volete andare in vacanza sentendovi in colpa per le cose che non siete riusciti a fare.

Affronterete i compiti più difficili e noiosi durante il giorno al lavoro, ma in compenso passerete belle serate con la persona amata. State attraversando un buon momento sia sul lavoro che in amore. Siete un po’ rigidi perché state seduti troppo tempo, dovreste fare stretching. Fate una breve pausa circa ogni ora. 

ACQUARIO

Vi divertirete molto questa settimana: riceverete inviti a tutti gli eventi più cool, e li accetterete tutti.

State ampliando la vostra cerchia di amici, anche a livello superficiale: vi piacerà, passerete bei momenti insieme. Non volete amicizie profonde, volete divertirvi per ora. Se siete single, una persona più giovane vi corteggerà: seguite il vostro cuore, non fatevi bloccare dalla differenza di età. Se avete una relazione, vi divertirete molto e non trascurerete il partner per stare con gli amici. 

PESCI

Vorreste essere più creativi e ci saranno molte persone intorno a voi che vi incoraggeranno a farlo, perché loro stessi sono dotati di talento artistico.

Passerete belle serate piene di coccole con il partner, stando voi due da soli. Alcuni Pesci single cercheranno di rimettersi in contatto con un ex, ma non sarà una buona idea. È meglio iniziare una nuova relazione che cercare qualcosa che non ha già funzionato in passato. Dimenticate il passato, pensate al futuro. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale