ITALIANAMUSICA

ENRICO NIGIOTTI torna con “Complici”, il suo nuovo singolo in duetto con Gianna Nannini

Da domani venerdì 24 agosto in rotazione radiofonica il duetto tra Enrico Nigiotti e Gianna Nannini.

Il brano si intitola “Complici” e sarà disponibile in radio e in tutte le piattaforme digital download. I fan di Enrico dovranno poi aspettare il 16 Settembre per ascoltare il suo nuovo album dal titolo  “Cenerentola“.

Ecco le parole di Enrico che scrive nei suoi social:

«Le canzoni ti regalano sempre qualcosa sia che tu ne sia l’autore, l’interprete o l’ascoltatore, certe canzoni possono cambiarti la giornata, la vacanza o la vita. Un’Artista che con la sua musica mi ha donato tutto questo è Gianna Nannini. Ho scritto una canzone che non aveva solo il suono della mia voce ma anche della sua, a lei è piaciuta tanto e grazie a delle sue intuizioni è piaciuta ancora di più a me. E alla fine eccoci qua, in questa foto: “belli e impossibili”! l 24 Agosto uscirà “Complici” il mio nuovo singolo in duetto con Gianna Nannini. Mi sento sempre di più #CENERENTOLA».

Enrico Nigiotti è ritornato sulle scene musicali dopo l’ultima fortunata edizione di XFactor classificandosi al terzo posto dietro a Lorenzo Licitra e i Maneskin, il trentunenne livornese è stato protagonista delle classifiche grazie ai suoi singoli “L’amore è” e “Nel silenzio di mille parole”.

Il prossimo passo sarà Sanremo!

Staremo a vedere se sarà tra i “convocati” di Claudio Baglioni!


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com