ITALIANAMUSICA

ANNALISA, uscito oggi il nuovo singolo UN DOMANI ft. Mr. Rain, estratto dall’album “Bye Bye”

Negli anni Annalisa ci ha abituato a canzoni romantiche, piene d’amore con un sound ben preciso ma dal 2016 con il disco Se Avessi Un Cuore ha iniziato il suo cambiamento aggiungendo un po di musica elettronica. Ma solo alla fine del 2017 che ci ha sorpresi con il nuovo singolo Direzione La Vita.

La vera rivoluzione arriva con il brano sanremese Il Mondo Prima Di Te, che raggiunge le vette delle maggiori classifiche italiane aggiudicandosi il terzo posto al 68° Festival di Sanremo. Il 16 Febbraio 2018 esce il suo sesto album intitolato Bye Bye definito dalla stessa Annalisa “un saluto al passato con gratitudine”, i brani contenuti nell’album sono una vera e propria rivoluzione di stile, insomma una nuova Annalisa “Con bye bye ho voluto dire addio a tutti i miei blocchi reinventarmi ed essere finalmente me stessa”

Ed ha avuto ragione! Infatti Annalisa nel 2018 è l’unica donna con certificazioni per ogni singolo dell’album

Il 20 Aprile 2018 esce il singolo Bye Bye title track del disco. Viene accolto con grande entusiasmo dai fan e non solo infatti questo è uno dei brani estivi del 2018, sempre nelle prime posizioni delle classifiche Earone.

Da oggi Venerdi 24 Agosto in tutte le radio e tutte le piattaforme Streaming è uscito il quarto singolo Un Domani con la collaborazione del Rapper Mr.Rain.  Come anticipato da Annalisa sul suo profilo ufficiale di instagram il video del nuovo singolo sta prendendo forma e scrive: “Non vedo l’ora di farvi vedere questa bomba di video total White che io e Mr.Rain stiamo girando”

Per questo fine Agosto ci aspettiamo un altro brano bomba che è pronto a farci ballare ancora una volta fino alla fine dell’estate.

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Luigi Villella

Nato in Calabria il 14 Marzo 1995. Grafico pubblicitario, con la passione per la scrittura, il cinema e la Musica e tutto ciò che è Arte. Membro della Famiglia M SOCIAL MAGAZINE.