OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 10 al 16 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: VERGINE | 23/08 – 22/09

Elisabetta Canalis
(12 settembre 1978)

Il segno della Vergine e’ uno dei più seri e attendibili dello Zodiaco. E’ attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realtà, la Vergine e’ fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilità, a cui la Vergine non riesce a rinunciare.

I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico. I Vergine risultano sovente molto nervosi e soggetti a problemi della digestione. In questo segno il cervello prevale sul cuore.

Al Vergine piace generalmente l’atteggiamento da vittima ma è modesto, ha buon senso ed è malinconico; detesta agire con precipitazione: non imponetegli mai di agire in fretta, deve avere il tempo di esaminare tutto con freddezza, con pazienza, con meticolosità.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 10/09 al 16/09

ARIETE 

Dovreste cogliere tutte le opportunità che la vita vi offre, non siate timorosi in ambito professionale.

Se vi sentite in grado di svolgere un certo compito, chiedete al vostro capo di affidarvelo. Se volete aprire un’attività in proprio, sarete in grado di farlo, sia da soli che in collaborazione con il vostro partner. La vostra vita sessuale sarà positiva e bilanciata dal giusto grado di emozioni. Sul lavoro, dovrete parlare con un collega che vi infastidisce; spiegategli cosa vi aspettate da lui, non insistete solo su ciò che non va. 

TORO

Se siete single, questa sarà una buona settimana per incontrare una persona importante: uscite e cercate di conoscere una persona carina che condivida molti dei vostri interessi.

Se avete già una relazione, uscirete insieme al partner, vi divertirete, andrete in palestra, ma sarete anche felici di passare del tempo a casa da soli. Ci saranno molti cambiamenti sul lavoro, ma li accetterete con tranquillità, perché vi porteranno esattamente dove volete: non vedete l’ora. 

GEMELLI

Andrete d’accordo con uno dei vostri genitori ma non con l’altro, e poi le cose si invertiranno: farete pace con uno e litigherete con l’altro.

Se poteste allontanarvi da entrambi sarebbe meglio. Avrete un ottimo dialogo con la persona amata, lui/lei capirà perfettamente ciò che intendete, e vi sentirete a vostro agio parlando della situazione in famiglia, vi conforterà. Il lavoro sarà faticoso, vi verrà richiesto uno sforzo intenso. 

CANCRO 

È un ottimo momento per negoziare un aumento o un bonus, considerati i vostri eccellenti risultati sul lavoro.

Cambierete molte cose a casa, toglierete vecchie foto, butterete via vecchie sedie che non usate più, vi libererete degli oggetti del passato: tenere ricordi per ragioni emotive non vi interessa più. Questo sarà molto positivo per voi, liberare spazio nel vostro ambiente sgombrerà anche la vostra mente. 

LEONE

Questa settimana porterà un aumento in molti ambiti della vostra vita: più amore, più soldi, più amici, ma anche più spese.

Cercate di controllare ciò che dovete e godetevi appieno il resto. Riceverete molti inviti a cena: è un buon modo per sentirvi ancora un po’ in vacanza. Avete ottimi progetti in famiglia, magari una gita in autunno o in inverno e non vedete l’ora. Ovviamente, organizzerete tutto nei dettagli: siete sempre pronti a divertirvi. 

VERGINE

Questa settimana avrete un’ottima energia, che userete con saggezza.

Ogni azione sarà ben calcolata e organizzata: non volete correre come una trottola impazzita. Direte alcune verità alla persona amata, in modo da fare dei passi avanti insieme: se sarete diplomatici, il partner la prenderà bene. Non tutti amano sentirsi dire le cose in faccia, specialmente se il partner è del segno dell’Ariete o del Leone, e quindi ha un forte ego. Questa settimana sarete particolarmente attraenti. 

BILANCIA

Questa settimana riuscirete a comunicare molto bene con la persona amata.

Troverete le parole giuste per incoraggiare il partner ad aprirsi con voi e a calmare le sue ansie. Risparmierete per un grosso progetto, un viaggio, una nuova auto o nuovi mobili, e troverete soluzioni intelligenti per farlo. Chiederete consigli a persone esperte e li accetterete. Un ex cercherà di rimettersi in contatto con voi, ma non vi interesserà, nemmeno come amico: è davvero finita! 

SCORPIONE

Questa settimana sarete molto concentrati mentalmente e questo vi porterà ad agire concretamente.

Sapete ciò che volete fare, e nessuno vi impedirà di farlo. Avete molta forza di volontà, resa più intensa anche dalla situazione astrale. La carriera sarà una delle vostre priorità: aprirete gli occhi per capire se ci saranno opportunità per voi e sicuramente, qualcosa succederà. Gli amici vi sosteranno e vi incoraggeranno, in modo da spingervi nella giusta direzione. 

SAGITTARIO 

Vi sentirete un po’ stanchi e con poca energia.

Il corpo vi farà capire che ha bisogno di riposo: dovreste andare a letto presto, mangiare cibi sani e diminuire la caffeina. Ascoltate il vostro corpo, altrimenti in qualche settimana sarete esausti. Se rallenterete un po’, sarete di nuovo in forma in brevissimo tempo. Vi preoccuperete per il denaro ma non ne avete motivo, riequilibrerete la situazione questo mese, perché è ovvio che in vacanza avete speso più del solito. 

CAPRICORNO

La vostra priorità saranno gli amici.

Questa settimana volete passare molto tempo con loro, parlando di cose importanti come la vita, l’amore, i soldi e il sesso. Sul lavoro, vorrete avviare nuovi progetti a cui avete pensato a lungo, volete testarli e verificare se siano fattibili o meno. La vostra tenacia vi aiuterà a ottenere i risultati sperati. Perseveranza e audacia: questo è un ottimo mix per avere successo. Organizzerete un viaggio di lavoro, non vedete l’ora. 

ACQUARIO

Passerete molto tempo con i colleghi, lamentandovi della loro mancanza di entusiasmo.

Vorreste affrontare nuove sfide, ve le andrete a cercare, ma non abbiate paura di esserne sommersi quando arriveranno: avrete ottenuto ciò che chiedevate. La vostra storia d’amore sarà importante, sarete interessati alle attività e ai progetti del partner: volete sapere se sarete coinvolti oppure no. Se siete single, attirerete persone complesse, che stanno attraversando una fase di crisi personale: non è proprio quello che il vostro cuore desidera. 

PESCI

Questa settimana porterà confusione nella vostra vita sentimentale, con incomprensioni, tensioni e silenzi: non sarete felici insieme questa settimana.

Dovreste prendere un po’ le distanze e lasciare perdere, occuparvi delle vostre cose e non pensarci. Aspettate che le acque si siano calmate per riprendere il discorso. Non controllate le sue email, anche se vi sembra che lui/lei vi stia nascondendo qualcosa: non pensate subito al peggio. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale