OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 17 al 23 Settembre – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: VERGINE | 23/08 – 22/09

Alessandra Martines
(19 settembre 1963)

Il segno della Vergine e’ uno dei più seri e attendibili dello Zodiaco. E’ attentissima ai particolari. Questa caratteristica porta qualcuno a ritenere che il suo carattere sia puntiglioso e troppo critico. In realtà, la Vergine e’ fermamente convinta che il rispetto di regole e prassi sia indispensabile per il benessere di tutti. Le critiche che, a volte, muove verso amici, parenti e, soprattutto, verso il partner sono dovute al fortissimo senso di responsabilità, a cui la Vergine non riesce a rinunciare.

I nati sotto il segno della Vergine sono molto altruisti, hanno un livello di intelligenza al di sopra della norma ed un discreto gusto artistico. I Vergine risultano sovente molto nervosi e soggetti a problemi della digestione. In questo segno il cervello prevale sul cuore.

Al Vergine piace generalmente l’atteggiamento da vittima ma è modesto, ha buon senso ed è malinconico; detesta agire con precipitazione: non imponetegli mai di agire in fretta, deve avere il tempo di esaminare tutto con freddezza, con pazienza, con meticolosità.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 17/09 al 23/09

ARIETE 

Questa settimana porterà eventi inaspettati.

Un invito per un weekend in una località splendida, un nuovo lavoro in un’azienda che sognavate, un regalo da parte della persona amata anche se non è il vostro compleanno. Ovviamente, vi piacciono le belle sorprese e vi godrete ciò che succederà. Non dimenticate la gratitudine e continuate a pensare positivo. L’amore sarà intenso e divertente allo stesso tempo. 

TORO

L’amore sarà importante questa settimana.

Se siete single, incontrerete una persona dolce e raffinata: prendetevi del tempo per conoscerlo/a meglio, senza troppe aspettative che potrebbero farvi rimanere delusi. Se siete già in coppia, le cose andranno bene fra voi e il vostro partner. Sarete molto gentili con lui e lo aiuterete. Avrete ottime idee per decorare la vostra casa e lavorerete per trovare nuovi colori. 

GEMELLI

La comunicazione sarà importante questa settimana, parlerete molto con il partner, attraverso sms, e-mail e lunghe conversazioni al telefono: condividerete idee, sentimenti e progetti.

Questi momenti in cui siete completamente onesti sono importanti per voi, perché riuscite ad ascoltare l’altra persona senza giudicarla. Sul lavoro, la situazione con un collega sarà complicata, non saprete cosa fare. Cercate di essere più diplomatici, anche quando siete nervosi, per non rendere l’atmosfera ancora più pesante. 

CANCRO 

Se poteste evitare di passare del tempo con un fratello o una sorella sarebbe meglio, perché le possibilità di litigare sono molto alte, specialmente su argomenti come il denaro o i ricordi d’infanzia.

Farete alcuni cambiamenti alle vostre spese quotidiane, scegliendo un nuovo gestore telefonico, prendendo l’autobus invece della macchina e bevendo acqua invece di un costoso cocktail. Così risparmierete: funzionerà. Questa settimana aspettatevi una settimana di lavoro intenso. 

LEONE

Questa settimana scoprirete cose che non sapevate, e vi aiuterà a risolvere alcuni problemi.

Capirete chiaramente alcune verità sulle persone che vi circondano. Una persona su cui vi eravate fatti delle illusioni sta per rivelare la sua vera personalità, e voi dovrete prendere alcune decisioni, chiudendo ogni rapporto se necessario, sia che si tratti di un amico che di un collega. La fortuna sarà dalla vostra parte e qualsiasi problema si risolverà per il meglio. La vostra vita sociale andrà a meraviglia, accetterete tutti gli inviti che ricevete. Perché non dovreste farlo? 

VERGINE

Questa settimana vi si schiariranno le idee e saprete esattamente cosa volete.

Direte di no molto chiaramente, nessuno potrà costringervi né influenzarvi. Anche se i vostri genitori cercheranno di spingervi in una certa direzione, voi resisterete. Questo vi aiuterà ad aggiornare il vostro stile, e farete degli sforzi per avere un look perfetto: la bellezza è importante per voi ora, specialmente se siete in cerca di una storia d’amore. Questa settimana avrete un ottimo potenziale per un incontro romantico. 

BILANCIA

Questa settimana godrete di un’ottima atmosfera sul lavoro.

Il successo è vicino, qualsiasi cosa proporrete sul lavoro sarà accettata. Potreste ricevere una nuova proposta per cambiare attività o per iniziare un secondo lavoro; dovreste accettare qualsiasi cosa vi aiuti a comunicare e a dimostrare quanto valete. Farete una buona impressione sugli altri e il vostro carisma aumenterà. Per quanto riguarda la vostra relazione di coppia, non sarete molto romantici, ma piuttosto concentrati sul vostro futuro professionale. 

SCORPIONE

Questa settimana sarà particolarmente fortunato il settore finanziario.

Potreste dover negoziare per tutta la settimana su ogni cosa. Rifiuterete di pagare più del dovuto; se qualcuno è in debito con voi, vorrete essere pagati subito; se aspettate un rimborso da un’assicurazione, non lascerete perdere finché non otterrete i soldi. Riuscirete ad organizzare la vostra vita nei dettagli, disciplina sarà la vostra parola d’ordine per il momento: continuate così. 

SAGITTARIO 

Questa settimana sentirete aumentato il vostro livello di energia.

Potrete fare qualsiasi cosa senza sentirvi stanchi, vi sentirete molto bene fisicamente, e la libido non sarà un problema. Direte al partner ciò che vi aspettate e condividerete le vostre fantasie con lui/lei. Fare sport vi aiuterà a utilizzare la vostra energia. Sul lavoro, darete il massimo per finire tutto e liberarvi di tutte le cose noiose che non volevate fare prima. 

CAPRICORNO

Potreste dover organizzare un viaggio o una festa per qualcuno a cui volete bene.

Organizzare è facile per voi Capricorno, e vi piace molto. Sul lavoro, sarete sotto pressione perché avete accettato troppi compiti e impegni, quindi sarete di corsa per tutta la settimana. La prossima settimana siate più cauti nel riempire il vostro orario giornaliero. L’amore vi porterà pace e sostegno, lascerete che il partner vi aiuti. Sarete in grado di sfogarvi su tutto ciò che vi rende nervosi: che sollievo! 

ACQUARIO

Nella vostra storia d’amore verranno a galla alcune verità.

Volete che la relazione vada avanti e faccia dei progressi e desiderate migliorare alcune piccole cose nella vostra vita quotidiana. Peserete con cura le parole: non volete ferire il partner. Potreste ricevere un invito per un matrimonio o una grande festa, sarete felici di partecipare. Sul lavoro, avete in mente un nuovo progetto, ne parlerete con i colleghi in modo da aggiungere altra creatività alla vostra. Gli amici saranno importanti, condividerete con loro varie attività e non solo uscite a cena. 

PESCI

Sarete nervosi, agitati e confusi.

Non fate scelte importanti questa settimana, potreste fare errori, evitate l’impulsività. Cercherete di aiutare un membro della vostra famiglia a uscire da una situazione difficile. Potreste però rimanere delusi dall’atteggiamento delle persone che cercate di aiutare. Non aspettatevi riconoscenza o ringraziamenti, che potrebbero non arrivare. In amore, starete molto vicini al vostro partner, avrete bisogno di un po’ di sostegno a causa delle delusioni in arrivo su altri fronti. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale