SPETTACOLOTEATRO

Presentata la Nuova stagione Teatrale del TEATRO MANZONI di Milano

E’ stata presentata la nuova stagione teatrale del MANZONI di Milano, una sala gremita di gente per scoprire le novità che questo teatro storico di Milano ha in serbo…

La presentazione si è aperta con un sentito omaggio a Walda Foscale, Presidente onorario del Teatro Manzoni di Milano nonchè zia di Silvio Berlusconi che aveva appunto affidato a lei la gestione del Teatro “regalato ai Milanesi” e salvandolo dalla trasformazione in supermarket.

Il teatro quest’anno festeggia i 40 anni della gestione Fininvest e lo farà l’8 ottobre con una grande festa in cui interverranno molti degli artisti che hanno fato grande questo teatro.

Rimane invariata la divisione dei cartelloni in aree tematiche: dalla Prosa al Cabaret, dagli spettacoli per i più piccoli chiamata Manzoni Family a quelli di magia e danza dal nome Manzoni Extra

Si parte con la PROSA e ne parla Gioele Dix in veste di registra che dal 11 al 28 ottobre porta uno spettacolo comico, “A testa in giù”, del francese Florian Zeller, con Emilio Solfrizzi e Paola Minaccioni. Ritornerà anche Vincenzo Salemme con “Con tutto il cuore”, poi Michele Placido alla regia di “Piccoli Crimini coniugali” dal 28 marzo al 14 aprile.
Ma ci sono anche artisti che per la prima volta approdano al Manzoni, tra cui: Alessandro Preziosi che interpreterà “Vincent Van Gogh”,  Alessandro Haber con Lucrezia Lante della Rovere in commovente e non solo spettacolo sull’Alzheimer “Il padre”.

Per il CABARET tra gli altri troveremo Lillo & Greg, Lopez e Solenghi, Gabriele Cirilli, Ornano e molti altri…

Il sabato pomeriggio è animato dal Manzoni Family con storie appassionanti per grandi e piccini che possono così entrare in contatto, in modo coinvolgente, con la realtà teatrale.

Anche il  Manzoni Extra ha un cartellone ricchissimo, si parte da una nuova lezione-spettacolo di Vittorio Sgarbi, su Leonardo, la quarta edizione del Festival della Magia con Raul Cremona e lo spettacolo di Simone Cristicchi…

INFO UTILI

BIGLIETTERIA
Via Manzoni, 42 – Milano
Telefono: 02 7636901 (attivo in orari di cassa)

ONLINE
www.teatromanzoni.it

 


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.