ITALIANAMUSICA

“Trova un modo”: in uscita il 5 di ottobre il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Mentre Alessandra Amoroso posta di giorno in giorno, sul suo account ufficiale di Instagram, video-ricordi che ripercorrono tutta la sua carriera dal 2008 ad oggi, la sua Big Family non sta più nella pelle.  I social come sempre sono  intasati da like, commenti e rumors.

A confermare tutti i sospetti sul presunto nuovo singolo in uscita, però, è proprio la casa discografica Sony, che con un comunicato ufficiale sulla sua pagina facebook  spoilera il titolo del prossimo singolo, in uscita proprio il 5 di ottobre. Contrariamente a tutti i pronostici eseguiti in questi giorni, che precedono l’uscita del nuovo disco “10/IO”, il titolo del prossimo brano della cantante, è proprio “Trova un modo”.  Si pensava infatti, che il prossimo singolo fosse “In me il tuo ricordo“, ma Alessandra ha sorpreso nuovamente tutti. Un cambio di rotta improvviso dovuto proprio allo spoiler di alcuni Amorosini? Non si sa, ma sicuramente gli indizi non sono mancati. Nei video-ricordi la cantante, ha inserito alcune parole del brano, come ad esempio “Trova un modo per avere coraggio; ….Trova un modo…per vivere un sogno”.

Di seguito, ecco le parole che  Eleonora Romanò (Sony Music Italy) ha comunicato su Facebook:

“Alessandra Amoroso “Trova un modo” dal 5 ottobre il nuovo singolo in tutte le radio e l’attesissimo album di inediti “10”  in tutti i negozi e digital store.

Alessandra Amoroso dal 5 ottobre sarà in tutte le radio con “Trova un modo”, il nuovo singolo di “10”, attesissimo album di inediti in uscita lo stesso giorno per Sony Music.

“Trova un modo” – scritto da Roberto Casalino e Dario Faini- è un brano positivo che racconta di una donna consapevole che vuole dare la direzione agli incontri che la vita le dona, che si impegna a far sì che tutto sia vissuto al meglio senza lasciarsi trascinare dagli eventi…”se vuoi farti amare trova un modo per entrare..per ricominciare”.

Una canzone che Alessandra Amoroso veste alla perfezione con la sua voce, il suo strumento sempre più raffinato, al quale in questi dieci anni di carriera ha dato cura e dedizione”.

Siamo sicuri che Alessandra ha trovato un modo per render suo questo brano, e che già da ora, lo sta facendo amare al suo grande pubblico che da dieci anni ad oggi, la sostiene.

Ecco il video inviato dalla sua BIG FAMILY per farle “In bocca al lupo…” in vista del 5 Ottobre…


RIMANI AGGIORNATO SULLE NOVITA’ – Iscriviti gratuitamente qui!

[mailpoet_form id=”2″]