ITALIANAMUSICA

Disco d’oro per IO/10 di Alessandra Amoroso! Successo inarrestabile! La Big Family esulta!


Anche la Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) ha proclamato Alessandra Amoroso, regina della musica italiana di oggi. E lo fa scrivendo testuali parole:
“Ha esordito al primo posto #TopOfTheMusic con il nuovo album “10”, già certificato oro: è arrivata l’ora di #AClosetLookTo Alessandra Amoroso!

Lo sapevate che la cantante salentina è riuscita a debuttare al primo posto con tutti i suoi album? Oltre a “10”, infatti anche da “Stupida” a “Vivere a colori”, avevano raggiunto la prima posizione nella settimana di pubblicazione.
Ma non solo: è anche stata premiata dal Guinnes World Records come artista che ha eseguito il maggior numero di duetti – per l’esattezza 19- solamente in due minuti.”

E se la Fimi annuncia così la bravura di questa grande cantante con queste parole, Alessandra stessa, ringrazia i propri fans, o meglio, la sua onnipresente #BigFamily postando una sua foto sui social in cui il suo sorriso è molto accentuato e in cui scrive:

“Quando ti prendono in giro perchè hai tanti denti ma non sanno che ti servono tutti per sorridere perchè “10” è disco d’oro dopo una settimana e anche “La Stessa” è disco d’oro. Grazie! #10IO ”

Insomma, ad oggi possiamo proprio dire che Alessandra Amoroso, enorme talento uscito da “Amici” ormai ben 10 anni fa, è proprio la cantante dei record!

Brava Alessandra,la Big Family, l’Italia intera e i lettori di M Social Magazine ti sostengono sempre.. d’altronde..come non farlo con un talento così?!