TELEVISIONE

Giovanna Civitillo oggi ospite a DETTO FATTO | 24 ottobre

Mercoledì 24 ottobre, C’è chi dice che una donna possa vivere con un solo uomo, ma non con un solo paio di scarpe. Per conoscerle tutte e soprattutto saperle abbinare nella maniera corretta torna questa settimana una vera esperta: Nenella Impiglia. In ogni tutorial Nenella ci mostrerà come lo stesso paio di scarpe può essere indossato con scioltezza e disinvoltura a tutte le età. Inoltre ci mostrerà come la scarpa giusta possa fare la differenza trasformando lo stesso vestito in un look da giorno, da aperitivo e da sera.

Ospite di questa puntata la showgirl Giovanna Civitillo: riuscirà Nenella a trovare la scarpa perfetta per lei? Prosegue il nostro corso di galateo due in uno. Impariamo ad affrontare un colloquio di lavoro in una situazione normale, ma anche nel mondo fiabesco di Buckingham Palace, grazie all’esperta di bon ton e protocolli reali Laura Pranzetti Lombardini.

Gli architetti green di Detto Fatto Manuel & Lorenzo ci insegnano ad arredare l’ufficio con le piante giuste.

Lo chef stellato Ilario Vinciguerra ci presenta una delle sue inimitabili creazioni. Partendo da una ricetta della tradizione, Ilario prepara un piatto genuino ma raffinato. Intanto, anche in questa puntata, Bianca tenterà di entrare a far parte della brigata di cucina dello chef.

I buyer di Detto Fatto Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari tornano a giudicare le collezioni dei giovani designer per capire se hanno stile da vendere. Al collaudato terzetto si aggiunge un quarto giudice speciale esperto di moda: la mitica Jo Squillo. Il designer che presenta la sua collezione oggi è Cristian Albanese.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com