MUSICATELEVISIONE

Da stasera iniziano i LIVE di XFACTOR 2018 | Che vinca il migliore!

E’ stata presentata lunedì questa nuova fase dei Live di XFactor che inizieranno stasera alle 21.15 su SkyUno e su Sky On Demand, disponibile anche sul DTT al canale 311 e 11, per 8 serate in diretta!

La conduzione sempre ad appannaggio di Alessandro Cattelan ma il direttore artistico cambia, infatti il show è affidato a Simone Ferrari, 31enne con un bagaglio alle spalle considerevole. Uno studio rinnovato che permetterà almeno 10 messe in scena completamente differenti ogni sera, tanta tecnologia e giochi di luci. Sarà Aaron Sillis il coreografo, Nicolò Cerioni lo stylist, Carolina Stamerra Grassi invece il direttore artistico dell’area grafica.

800 mq di area calpestabile per lo show e 15 camere HD.

Le squadre saranno così suddivise:

OVER a FEDEZ: Matteo Costanzo, Naomi e Renza Castelli

UNDER UOMINI a MARA MAIONCHI: Leo Gassmann, Emanuele Bertelli e Anastasio

UNDER DONNE a MANUEL AGNELLI: Luna, Martina Attili e Sherol Dos Santos

GRUPPI a LODO GUENZI che sostituisce ASIA ARGENTO: Bowland, Red Bricks Foundation e Seveso Casino Palace

Mentre parlando degli ospiti vedremo calcare il palco: Rita Ora, Maneskin, Sting e Shaggy, Enrico Nigiotti e Gianna Nannini, Subsonica, Jonas Blue, Lam Payn e Fedez che si esibirà alla terza puntata con il suo nuovo singolo. 

Quest’anno XFactor avrà un Daily presentato da Benji&Fede alle 19:40 da venerdì 19 Ottobre in onda, mentre dal 25 Ottobre STRAFACTOR con la Dark Polo Gang, Elio e Pupo

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.