ITALIANAMUSICA

AMOROSO, THE KOLORS, ELODIE e PATTY PRAVO i primi quattro duetti di “DUETS FOREVER” di Cristina D’Avena

Qualche giorno fa Cristina D’Avena ci ha svelato l’uscita del suo nuovo album Duets Forever – tutti cantano Cristina fuori dal 23 novembre.

Tutto il web si è scatenato dalla gioia della inaspettata ma sperata notizia e molti (compresi noi) hanno provato ad indovinare chi saranno i 16 big della musica a duettare con lei sulle sigle più famose dei cartoni animati.

Pochi minuti fa Cristina con un altro simpatico video ha comunicato i primi 4 artisti che faranno parte di questo nuovo viaggio nella musica e nella fantasia.

Con un messaggio vocale il primo dei 4 è Stash (The Kolors) che ha accettato l’invito della mitica Cry, segue una videochiamata con Alessandra Amoroso che felicissima gli dà appuntamento. Sempre dal mondo di Amici, un’altra videochiamata con Elodie dove Cristina la invita per un “ape” (chissà sarà proprio l’Ape Maya la sigla in cui duetteranno?). Chiude un video messaggio dell’immensa Patty Pravo che si dice pronta a divertirsi.

Noi di M Social Magazine i primi due li abbiamo azzeccati come dimostra il nostro precedente articolo ed ora continuiamo ad ipotizzare i restanti 12 nomi:
Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Il Volo, Elisa, Fedez, Bianca Atzei, Ultimo, Irama, Nek, Paola Turci, Levante.

Giocate insieme a noi, commentate e scriveteci i vostri restanti 12 duetti!

Enrico Bucci

1991 - Riminese. Laureato al DAMS di Bologna. Defilippibers addicted.