ITALIANAMUSICA

ATLANTICO è il titolo del nuovo album di MARCO MENGONI

Il 30 Novembre verrà pubblicato il nuovo album di Marco Mengoni e di questo abbiamo già scritto.

Dal 19 Ottobre in radio due singoli tratti da questo nuovo lavoro, per la precisione sono VOGLIO e BUONA VITA e un tour già annunciato, trovate tutto QUI

Ma così come aveva fatto per il lancio dei due nuovi singoli anche il titolo dell’album è stato annunciato sui social e proprio pochi minuti fa ha comunicato che l’album si chiamerà ATLANTICO

Questo è quello che scrive Marco:

“Dopo anni particolarmente intensi con due album usciti a poca distanza, ho deciso di staccare tutto, di prendermi il tempo per viaggiare, il tempo per vivere. Avevo bisogno di esperienze, di conoscere, di vedere.
Ho lavorato due anni a questo progetto. Due anni pieni. Quando ho pensato a come sarebbe stato giusto definirlo, mi sono ricordato di quante volte, durante i miei viaggi, avevo attraversato l’Atlantico ed è in quel momento che ho capito sarebbe stato quello il titolo. Un contenitore di vita, un oceano. Appunto.”

Ora non ci resta che sapere la Tracklist e attendere il 30 Novembre per ascoltarlo!

Ma con Mengoni tutto può accadere …chissà se prima non ci sarà un colpo di scena!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.