Lunedì 29 ottobre, la prima puntata della settimana si apre con la top model curvy Elisa D’Ospina diventata ormai un punto di riferimento per tutte le donne oltre la taglia 46 che, grazie ai suoi tutorial, oggi possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. La protagonista del tutorial è Ilenia, una donna che, dopo la gravidanza, è passata dalla 42 alla 52. Con lei Elisa intraprenderà un vero è proprio percorso di accettazione fatto da diverse prove che la porteranno ad amarsi al 100%.

In pieno clima Halloween il nostro chef stellato, Ilario Vinciguerra, rivisiterà un piatto a base di zucca. Ci dimostrerà come, da un semplice ingrediente, si possa ottenere un primo fatto in casa davvero stellare: gnocchetti di zucca al profumo di mare.

Come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti torna per svelarci cosa hanno in serbo le stelle per la settimana. In questo spazio Bianca sarà affiancata dai tre moschettieri dei capelli: Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta.

Quinto appuntamento per Ok il taglio è giusto, il contest di Detto Fatto che si propone di trovare un nuovo talento nel mondo dell’hairstyle. In questa puntata i tre giudicheranno il lavoro di Alex, giovane parrucchiere dei fratelli Rodriguez, e Laura, un’elegante colorista sarda. Chi riuscirà a convincere maggiormente la temuta giuria? Con la missione di aiutare una sposa, riuscirà Pinella Passaro a consigliare la giovane nella scelta dell’abito più giusto per il suo giorno speciale?