ITALIANAMUSICA

Alessandra Amoroso stupisce ancora! Il singolo “Fidati ancora di me” certificato platino

Ad un mese dalla sorpresa della vetrina dalla Mondadori di Milano, Alessandra Amoroso non smette di far sognare i suoi fans.

Tra il raduno che si terrà a Lecce prossimamente, come precedentemente annunciato ai telespettatori di Verissimo, Alessandra, ancora una volta, porta a casa la certificazione platino annunciata dalla Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana).

Tale certificazione riguarda il singolo “Fidati ancora di me” dell’album “Vivere a colori” (2016). La cantante, entusiasta per quest’altro traguardo raggiunto, ringrazia come sempre la sua Big Family che le è accanto da ormai dieci anni.

Per farlo, ha scelto di postare sul suo account Instagram una storia con scritte testuali parole: “Fidati ancora di me”: “La vita che volevo è questa, questa sì” FIDATI ANCORA DI ME E’ DISCO DI PLATINO Grazie di cuore.”

Si può dire che Alessandra Amoroso sia a tutti gli effetti la cantante dei record, o meglio, la cantante delle certificazioni, e noi di M Social Magazine le auguriamo di farlo ancora! Complimenti di cuore Alessandra!