OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 7 al 13 Gennaio – Segno per Segno – by Alessandra

SEGNO DEL MESE: CAPRICORNO | 22/12 – 20/01

Kate (Catherine) Middleton (9 gennaio 1982)

Le persone nate sotto questo segno hanno notevole tenacia, ambizione e onestà unite tuttavia ad un pessimismo e ad una chiusura spesso evidenti, come tutti i segni terra, può essere molto materialista. Un altro aspetto rilevante è la prudenza.

L’amore e’ uno dei pochi aspetti in cui il Capricorno tende a rilassarsi. Ha una forte predisposizione per la famiglia. Per tenersi legato un Capricorno, non bisogna mai concedersi completamente, ma lasciare sempre un piccolo spazio che debba conquistarsi. In questo modo. la sua attenzione non cala e non si rivolgerà ad altri!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 07/01 al 13/01

ARIETE 

Dedicherete questa settimana a cercare un equilibrio fra il lavoro e la vita privata (famiglia e amore).

Sembra che, anche se cercate di organizzarvi al meglio, i cambiamenti dell’ultimo minuto continuino ad interferire con i vostri programmi. Cercate di restare calmi e di non stressarvi troppo. Stabilite delle priorità e rimandate ciò che non è essenziale. Verrete a conoscenza di un segreto in famiglia, e quindi capirete meglio alcune dinamiche familiari. E ne saprete di più anche su voi stessi. 

TORO

Che bella settimana per i Toro.

Avrete la mente libera e farete tutto ciò che vi siete promessi di fare. Portare a termine tutti i vostri progetti vi farà sentire bene. Un buon inizio per il 2019. Quando fate sport, cercate di fare un buon riscaldamento, potreste essere soggetti a tendinite e infiammazioni. Sul lavoro, un collega a cui piace lavorare con voi vi innervosirà e farete tutto il possibile per evitarlo. La situazione sentimentale sarà piacevole e tranquilla. 

GEMELLI

Questa settimana rifletterete un po’ sul vostro budget; siete stati molto generosi con tutte le persone care, ma ora dovete riequilibrare le vostre finanze.

Sarete più rilassati e questo vi aiuterà a capire che cosa va ridimensionato. I single stabiliranno nuove relazioni. Dovete andare oltre la bellezza fisica e cercare di conoscere meglio il carattere e il livello di energia della persona che state frequentando. 

CANCRO 

Vi troverete a un bivio.

Volete che il 2019 sia diverso, e prenderete molte decisioni importanti. Sarete più forti, con la calma dalla vostra parte. Alcune persone potrebbero lamentare il fatto che siete meno dolci e accomodanti di prima, ma voi manterrete le vostre idee e opinioni; non siete testardi, volete solo fare ciò che è meglio per voi. Direte di no a tutto ciò che non vi sta bene. 

LEONE

Fate attenzione sulla strada, perché la fortuna non è in una buona posizione per voi questa settimana.

Non rischiate di rovinare la vostra auto perché siete distratti mentre guidate, o mentre parcheggiate. Un conflitto con un fratello o un vecchio amico non troverà soluzione questa settimana; evitate di dire parole che sarebbero difficili da perdonare. Sarete molto premurosi con i vostri genitori, e loro noteranno con piacere questo vostro atteggiamento. Sarà difficile tornare al lavoro, farete degli sforzi per adattarvi. 

VERGINE

Spenderete troppo perché non riuscirete a resistere ai saldi.

Dovrete anche fare altre spese, come riparare il computer e non potrete rimandare. L’amore sarà molto intenso, esprimerete i vostri sentimenti, farete progetti per il futuro; ma vi piacerà anche passare serate sexy e liberarvi di alcune vecchie inibizioni. Il vostro partner sarà felice del vostro nuovo atteggiamento. Sapete essere un po’ pazzi, se volete. 

BILANCIA

Sarete davvero nervosi questa settimana.

Farete l’errore di essere troppo aggressivi. Sarete impacciati, e romperete alcuni oggetti fragili a cui tenete. Farete troppo sforzi in palestra, rischiando di farvi male. Cercate di stare più calmi possibile, evitate le persone che non vi piacciono, perché sareste pronti a dire loro in faccia ciò che pensate. L’amore sarà un argomento sensibile, non sarete ben disposti verso il partner. 

SCORPIONE

Questa settimana è un buon momento per prendere decisioni importanti per la vostra vita.

Potrebbero riguardare l’amore, la famiglia, la salute o il denaro. Venderete qualcosa che non vi piace più, smetterete di fumare o di bere troppo caffè. Inizierete un nuovo programma in palestra, andrete dal dottore per fare un checkup, deciderete di curare qualche fastidio come una cattiva digestione o un po’ di insonnia. Vi libererete delle persone negative, ma in maniera gentile. 

SAGITTARIO 

Questa settimana vi sentirete incoraggiati a fare nuovi progetti finanziari, per l’anno 2019 potreste chiedere alla vostra banca un piano di risparmio, oppure un aumento al vostro capo.

Se avete una relazione, parlerete di come suddividere le spese con il vostro partner. Pensate ai grossi progetti per il 2019, per capire cosa potete permettervi e cosa no. Rimandate al 2020 le spese extra. 

CAPRICORNO

Questa settimana vi regalerà un’intensa energia e vi sentirete bene.

Se festeggerete il compleanno dopo le feste, vi sembrerà di essere ancora in vacanza. L’amore vi porterà gioia, vi sentirete sostenuti dal vostro partner. I single attraverseranno un buon momento e incontreranno una persona fantastica che corrisponde alle loro aspettative. Aprirete immediatamente il vostro cuore. Godetevi questi momenti preziosi. 

ACQUARIO

Alcune tensioni con un collega o un vicino vi agiteranno; meglio parlarne e chiarire tutto, oppure stare in silenzio e aspettare che le cose si calmino?

È meglio aspettare almeno una settimana, e vedere le cose da un altro punto di vista. Sarete anche frustrati con il partner, forse perché lui/lei non è abbastanza disponibile, o perché vi aspettate qualcosa di più, che non arriverà. Siate pazienti, aspettate una situazione astrale migliore. La fortuna tornerà presto. 

PESCI

Questa settimana sentirete ottime vibrazioni nella vostra vita.

L’amore sarà romantico e intenso, vi sentirete di ottimo umore, e condividerete la vostra passione per la vita con il partner. I vostri amici amano la vostra compagnia, siete pieni di energia. Se volete vincere una gara o superare un esame, questo è un ottimo momento. Il 2019 sarà un anno interessante per voi, godetevelo! 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale