Ridge, al secolo Ronn Moss, a Sanremo: show case per il suo tour mondiale

Mercoledì 6 febbraio a Sanremo, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, Ronn Moss presenterà suo tour musicale dal titolo “Usa meet’s Italy” al Victory Morgana Bay.

Amatissimo per aver interpretato per 30 anni il ruolo di Ridge nella soap dei record “Beautiful”, l’artista americano ha un notevole trascorso nel mondo della musica.

In America, Ronn Moss è un cantante di successo

Ronn ha presenziato al primo posto nelle classifiche americane per molte settimane con il brano “Baby Come Back” con la sua band Player all’inizio degli anni 80, con la quale ha aperto i concerti di Eric Clapton, degli Heart, di Kenny Loggins, Boz Scaggs e di Gino Vanelli.

Il disco fu prodotto da Robert Stigwood, proprietario della Rso Record, che tra gli altri aveva in scuderia anche i Bee Gees per “Saturday Night Fever”.

Con questo suo concerto, prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia, Ronn vuole celebrare il suo amore per l’Italia cantando le grandi hit americane, i grandi successi italiani degli ultimi 40 anni, oltre ad alcuni suoi brani.

E ne darà un assaggio dal vivo con la sua band per la prima volta a Sanremo.

La sua performance si terrà all’interno della edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” patrocinato da Assomoda di Confcommercio, dove sarà come sempre protagonista il Made in Italy e gli imprenditori italiani che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze.

L’evento più glamour del fuori Festival di Sanremo

Attesi sul red capet e al photocall tra i tanti Samantha De Grenet, Roberto Farnesi, Dasha Kina, Alex Belli, Andrea Dal Corso, Andrea Montovoli, Simone Susinna, Giorgio Manetti, Nif Brascia e Akash Kuma per l’evento glamour più atteso del fuori Festival di Sanremo 2019.

Dopo un welcome aperitif targato Prosecco Il Milione, che si protrarrà fino alle 21 prenderà il via la cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Max Brigante, voce storica di Radio 105, e l’attrice Delia Duran condurranno l’evento.

Alla cena di gala seguirà un super party firmato dal Club Moritzino, dove la pista si scalderà con la performance dei dj Italo Perez, Giorgia Moss, Thomas Dorsi, Danko e le sorelle Alessia&Giorgia di Riccanza/Mtv.

Cristian Marchi, leggendario dj e producer internazionale, re indiscusso dell’house music, prenderà il comando della serata fino a notte fonda.

Monica Landro

Studi classici, una laurea in Lettere e Filosofia e un tesserino dell'Ordine dei Giornalisti. Questo è il CV in estrema sintesi. Ma quello che veramente mi descrive è l'amore per la musica, per i libri, il teatro e i viaggi. Amo cucinare le torte e prendermi cura delle mie piante. Odio i calcoli matematici, le percentuali e i problemi di geometria. Amo stare in mezzo alla gente ma amo ancora di più stare con me stessa. Amo la Sicilia, i suoi colori, sapori e tramonti. Ogni volta che la vita mi sembra difficile, cerco di raggiungere uno scoglio, mi siedo e ne parlo con il mare.