OROSCOPORUBRICHEUNO SGUARDO SU...

OROSCOPO della SETTIMANA dal 18 Marzo al 24 Marzo – Segno per Segno – by Alessandra

OROSCOPO DELLA SETTIMANA
dal 18/03 al 24/03

ARIETE 

Le stesse configurazioni planetarie che vi spingono fuori dalla vostra quiete vi renderanno anche agitati.

Guardate i lati positivi, vi aiuterà a scoprire qualcosa di nuovo. Non potete utilizzare gli stessi metodi e atteggiamenti che usavate in passato, perché non funzionano più. Reinventatevi. Qualcuno sarà geloso di voi, perché continuate a cambiare e progredire; non ascoltate queste persone, il cambiamento è spesso ostacolato, ma voi non lasciatevi intrappolare dal passato. 

TORO

Il vostro corpo vi manderà dei messaggi, cercate di ascoltarli.

Ogni parte del corpo vuole dirvi qualcosa, cercate di capire che cosa. Mettetevi in contatto con i vostri sentimenti più profondi; negarli può sembrare più semplice, ma dovete essere pronti ad aprirvi alla verità. Sul lavoro, le vostre relazioni con le donne saranno stimolanti, vi sentirete sostenuti e incoraggiati. Parlerete molto bene con il partner, chiarirete i risentimenti, dimenticherete e sarete perdonati. 

GEMELLI

Alcuni cambiamenti nella vostra azienda vi coinvolgeranno, e il livello di stress sarà alto.

Cercherete di essere più flessibili. Seguite l’onda, e vivete giorno per giorno. Sarete difficili da seguire, perché cambierete idea tutto il tempo. Dovrete portare più equilibrio nella vostra vita facendo sport; dovrete liberarvi dello stress e scaricare la tensione con l’attività fisica. Riorganizzerete le vostre finanze. 

CANCRO 

Questa settimana dovrete affrontare la vostra aggressività o quella altrui.

A volte reagite troppo violentemente alle parole o agli atteggiamenti delle persone che non sono gentili con voi, potreste essere visto come una persona nervosa, ma non lo siete. A volte attirate anche persone aggressive, e la vostra sensibilità potrebbe irritarle. Cercate di stare lontani dalle persone forti, siete troppo dolci e rimarreste feriti facilmente. Proteggetevi! 

LEONE

Avete tonnellate di carte a cui rispondere, da scrivere e da inviare, e lo farete più velocemente possibile per liberarvene.

Odiate le questioni amministrative, così farete tutto in una volta. La vostra vita sentimentale sarà molto intensa, dolce e tranquilla. Comunicherete molto bene sulle questioni semplici, quindi evitate di tirare fuori argomenti scottanti. Mantenete la pace e la tranquillità. I vostri genitori saranno molto esigenti, prestate loro attenzione. 

VERGINE

Questa settimana i single incontreranno una persona misteriosa.

Non sarete d’accordo su molti argomenti, dovrete parlare a lungo per capirvi, e sarà una scoperta intensa. Se siete in coppia, capirete che dovete scoprire più cose insieme, un nuovo autore, un film, una canzone: aprite la mente. La comunicazione con un amico lontano sta raggiungendo livelli di intimità pericolosi. 

BILANCIA

Questa settimana la comunicazione sarà positiva per voi.

Scrivete un libro, pubblicate post sul vostro blog, riscrivete il vostro curriculum, e cambiate i vostri profili online per amore o per lavoro. Mostrate chi siete, parlate di voi, raccontate le vostre qualità e abilità. La vostra ambizione punterà più in alto che mai, dovreste seguire i vostri sogni. Nessuno potrà fermarvi. Un conflitto con la persona amata troverà una soluzione. 

SCORPIONE

Questa settimana sarete molto distratti, arriverete in ritardo agli appuntamenti, perderete documenti importanti, dimenticherete di mandare mail e lascerete le chiavi dentro casa dopo aver chiuso la porta.

Sarete sempre in affanno. Organizzerete la vostra scrivania, l’armadio, la macchina; tutto sarà in ordine e pulito prima della fine settimana. Vi tranquillizzerà, e vi aiuterà a perdere meno cose. Siate gentili verso la persona che amate. 

SAGITTARIO 

La settimana sarà piena di cene e pranzi, se siete a dieta sarà molta dura.

Adorate vedere gli amici, e odiate dire di no agli inviti a cena con loro. Ci siete sempre per gli amici se hanno bisogno, e loro ricambiano. Non vi piace avere “debiti morali”. Il partner avrà l’impressione di non essere la vostra priorità, dovrete rassicurarlo. 

CAPRICORNO

Vi sentirete fortunati a livello finanziario questa settimana.

Un bonus, un regalo, qualche acquisto ben azzeccato: vi godrete questa fortuna. Un nuovo collega flirterà con voi, cosa dovete fare, lasciar perdere o pensare che sia interessato a voi? Fate attenzione e aspettate finché non sarete sicuri. Se non lo siete, statene lontani, potrebbe essere solo un gioco. Dovrete risolvere molti problemi a casa, con l’idraulico e l’elettricista: dovrete essere efficienti e veloci. 

ACQUARIO

Questa settimana sarete molto seducenti.

Se siete single, sarete irresistibili, avrete la possibilità di scegliere tra molti partner, anche più giovani di voi. Questo vi aiuterà a negoziare, otterrete ciò che volete. Sarete irresistibili anche sul lavoro. Un amico sarà geloso di voi, non ve ne accorgerete, ma qualcuno vi avvertirà. Vi prenderete molta cura della vostra bellezza, è una cosa che fa sentire bene. 

PESCI

Questa settimana vi porterà una proposta di lavoro inaspettata.

Se vi piace il vostro lavoro, sarà complicato lasciarlo e deludere persone che apprezzate. Se invece non vi piace il vostro lavoro, cambierete immediatamente senza esitare. Sarete affascinati da un amico che sta cambiando la sua vita completamente, sarà d’ispirazione per voi, vi porterà fiducia e positività. 


L’OROSCOPO di SETTIMANA SCORSA

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale