OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO ESTIVO della SETTIMANA dal 22 al 28 Luglio 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 22 al 28 Luglio

ARIETE

Se sei single, puoi aspettarti un miracolo nella tua vita amorosa: un incontro inaspettato, un amore del passato che ritorna dopo molto tempo, o una relazione molto tesa che invece diventa piacevole e divertente. Rilassati, goditi quello che la vita ti offre e non iniziare ad avere dubbi: semplicemente accetta le cose per come sono. Avrete un’ottima capacità di comunicazione con le persone care: riuscirai a dire loro quanto gli vuoi bene.

TORO

Se lavori in una grande azienda, questa settimana ci saranno molte novità.

Ci sarà una grande riorganizzazione, ma questo non ti sorprenderà, visto che l’atmosfera sta diventando sempre più elettrica e le verità nascoste verranno a galla. I nati sotto il segno del Toro vivranno un bel periodo di successo professionale. Senti di fare parte di una squadra, e farai degli sforzi per essere più flessibile. La situazione amorosa è ottima.

GEMELLI

L’asse della comunicazione tra te, la persona amata ed entrambe le vostre famiglie si sta sviluppando.

Cerchi di far andare d’accordo tutti, e sembra che i tuoi sforzi abbiano successo. Stai organizzando alcune riunioni familiari, e vorresti che fossero un successo completo. Stai lavorando su un lato artistico della tua personalità che avevi trascurato da un po’; scrivere, dipingere e fare fotografie sono attività che ti distraggono e ti fanno stare bene. Ti senti in pace con te stesso, e molto rilassato.

CANCRO

Fai degli sforzi per andare d’accordo con la persona che ami.

Questo richiede un po’ di adattamento: anche se alla fine andate a cena in un ristorante giapponese, e tu preferivi un ristorante italiano, non è poi così importante. È un buon momento per parlare dei progetti importanti che coinvolgono il tuo partner. Questa settimana il rapporto con tua madre sarà molto stretto, e condividerai con lei alcuni sentimenti verso altri membri della famiglia. Magari tuo padre sta migliorando in salute, oppure tua sorella si sta per sposare. In ogni caso, buone notizie!

LEONE

I tuoi progetti futuri si stanno delineando.

Gli altri si offrono di aiutarti, e tu sei piacevolmente sorpreso dalla loro spontaneità. Ricorda che continui ad aiutare tanti amici senza chiedere niente in cambio. Ora ricevi la giusta ricompensa per la tua generosità. I cambiamenti in atto nella vita di molte persone hanno delle conseguenza positive anche su di te: aumentano il tuo buon umore e ti danno entusiasmo. La tua famiglia conta su di te per organizzare le cene di famiglia per quest’estate e tu sei la persona giusta per farlo.

VERGINE

Questa settimana sarete di fronte a un bivio, non puoi rimandare e devi prendere la decisione ora!

Per molti versi questo avrà delle conseguenze sul prossimo anno. È come una lista di buoni propositi, anche se un po’ in anticipo. Sei molto critico verso una persona che reagirà in modo eccessivo; a volte sembri un po’ arrogante, anche se a te sembra di dire soltanto la verità. Ma chi sei tu per giudicare? In amore senti la mancanza di complicità con la persona amata, ma è colpa tua e devi risolvere questa situazione

BILANCIA

La situazione sentimentale non ti soddisfa.

Forse trovi il tuo partner un po’ distaccato, oppure pensi che non ti presta abbastanza attenzione. Ossessionarlo con richieste di dimostrazioni d’affetto non è la cosa giusta da fare  devi analizzare i tuoi sentimenti prima di accusare la persona amata. Il problema è proprio il modo in cui tu pensi che dovresti essere amato: vorresti che l’altro fosse sempre disponibile quando hai bisogno, ma poi vorresti anche essere lasciato in pace quando ne hai voglia. Lascia spazio anche a lui/lei, in modo che possa esprimere liberamente i propri sentimenti.

SCORPIONE

Condividerai molti avvenimenti con tuo fratello o tua sorella.

Ci sono riunioni di famiglia nell’aria. Sarà rilassante e divertente. Niente litigi, solo una situazione di pace. Anche alcune vecchie gelosie dell’infanzia verranno superate, e quest’anno non si ripresenteranno. Al lavoro, ci sono diversi aspetti tecnici che ti infastidiscono, e hai bisogno di aiuto in questo campo, quindi non perdere l’umiltà: impara quello che ancora non conosci alla perfezione.

SAGITTARIO

Approfittane per negoziare un nuovo contratto, viaggiare per lavoro, allargare la tua rete di clienti o iniziare una nuova attività. Ti sentirai a tuo agio parlando di soldi questa settimana, perché avrai fiducia nelle tue qualità, e penserai di meritare una remunerazione più alta. Sentirai anche il bisogno di prenderti cura del tuo corpo prima delle ferie. Perché non fare passeggiate più spesso, o fare le scale invece che prendere l’ascensore? Non hai abbastanza tempo per andare in palestra.

CAPRICORNO

La tua bellezza viene naturalmente arricchita dal buon umore. Ti sentirai amato, e questo ti darà forza. Alcuni single si rimetteranno in contatto con un ex. Lascia perdere: quando è finita, è finita. Dare un’altra chance a una vecchia storia non funzionerà. Ma magari una nuova relazione sì. Quindi, apriti verso un potenziale nuovo partner. Le coppie invece vanno molto bene. Questa settimana comprenderai il tuo vero io e farai progredire e migliorare la tua personalità.

ACQUARIO

Se sei single, ci sono ottime opportunità che tu possa incontrare una persona particolare e molto attraente. Prenditi il tempo necessario per conoscere questa nuova persona. Esci, divertiti, seduci, e goditi il tuo charme che magnetizza chiunque. E mira alla persona giusta per te. Se sei già impegnato in una relazione, vi divertirete insieme, la relazione è libera e leggera, proprio come piace a te. Ti sentirai molto vicino alla tua famiglia in questo periodo.

PESCI

Per molti versi ti senti sotto pressione.

Il tuo computer ha dei problemi, la tua auto non funziona perfettamente, oppure devi comprare nuovi elettrodomestici quando non l’avevi previsto. Ti sembra quasi che le cose accadano contro la tua volontà. E se ti senti irritato dalle altre persone, è perché non capiscono che puoi venire infastidito dalle piccole cose. Non dare la colpa agli altri, devi essere paziente e adattarti, non è la fine del mondo.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale