OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO ESTIVO della SETTIMANA dal 29 Luglio al 4 Agosto 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 29 Luglio al 4 Agosto

ARIETE

Ti sentirai molto vicino alla persona che ami e passerai dei bei momenti con lui/lei e con la sua famiglia. Ci saranno momenti divertenti, soprattutto se il tuo partner è del segno del Leone o del Sagittario. Sarai anche molto vicino a un fratello o a una sorella. È quasi come se vi foste riscoperti. Ti godrai le ferie ancora di più. Hai bisogno di pensare a una proposta che ti è stata fatta sul lavoro, ma la cosa può aspettare.

TORO

Questo Agosto sarà particolare per te, sarai di ottimo umore e avvertirai le emozioni con una maggiore intensità. Cucinerai, mangerai, ti divertirai. Avrai solo voglia di rilassarti e goderti quest’estate, Il tuo umore ne sarà sollevato. Sei totalmente in mood vacanze. Sei così rilassata che non penserai nemmeno al lavoro. Il periodo aiuta le coppie a capirsi (quasi) su tutto.

GEMELLI

La tua vita sociale è impegnata, ricevi così tanti inviti in questo periodo che potresti non riuscire a onorarli tutti. E questo significa anche che devi avere tante attenzioni per tutti, ma ne riceverai altrettante. Sei facile da accontentare, bastano cose originali e divertenti. Questo periodo continua a portarti delle delusioni e questo ti renderà nervoso, ma avrai anche fortuna e non ti importerà granché.

CANCRO

Goditi questa settimana di pace. I Cancro rispettano la tradizione e mettono i cattivi sentimenti o i risentimenti da parte, per il bene di tutti. Ti piacciono la serenità, l’armonia e la generosità. L’amore è importante per te in questo momento. Questa settimana porterà una maggiore profondità ai tuoi sentimenti. Una nuova relazione diventerà importante molto presto, devi solo prenderla con calma. Ci sarà una trasformazione per le coppie di lunga data: puoi aspettarti dei cambiamenti in questo ambito.

LEONE

I Leone sono spesso l’anima delle feste e quest’estate vi sembra un grande party. Amate i regali più di ogni altro segno: dare e ricevere è una gioia per voi. Alcuni Leone possono partire a settembre ma sicuramente vi divertirete. L’amore sarà appassionato: vuoi far sognare la persona amata. Organizzerai cene romantiche, con candele e decorazioni, parole d’amore o abiti sexy. Sai come sedurre il tuo partner.

VERGINE

Esprimerete i vostri sentimenti attraverso la scelta dei regali. Sei molto attento e ricordi cosa ti dicono gli altri, quindi sai cosa regalare. Ami le tradizioni e le rispetti. Quando vedi molte persone per tanti giorni di seguito, poi hai bisogno di passare del tempo da solo, anche se si tratta della famiglia. Se sei single, sarai attratto da una persona di carattere, non hai paura di correre dei rischi.

BILANCIA

L’estate sarà intensa quest’anno, se passerai molto tempo in famiglia. Se hai voglia di andare in vacanza al caldo, potresti considerare qualche bel posto di mare. Se sei nato a settembre, alcune tensioni nella tua relazione potranno sorgere per ragioni familiari. Fortunatamente, un cugino o un collega ti aiuteranno, puoi confidarti con loro. Rilassati e fai lunghe passeggiate.

SCORPIONE

Il tuo livello di maturità sta crescendo. Sai cosa vuoi fare della tua vita e non vuoi essere influenzato da parenti o amici. L’estate può essere un momento in cui le riunioni di famiglia spingono tutti a dire ciò che pensando gli uni degli altri. Tu vuoi pace e indipendenza. Spenderai troppi soldi, sei molto generoso con i regali e hai un ottimo gusto.

SAGITTARIO

Tra le feste e le cene d’estate continuerai a mangiare e a bere troppo. Devi fissarti dei limiti però. Torna in palestra, fai jogging, brucia calorie sulla pista da ballo. Ti piace essere attivo e incontrare tante persone. Perché non organizzi una passeggiata con gli amici? Questi periodo avrai un tocco speciale di bellezza, riceverai molti complimenti dalla persona che ami. Ti prendi cura del modo in cui ti vesti, casual e sportivo ma con stile.

CAPRICORNO

Ti sentirai pieno di energia, potresti organizzare le ferie, con cibo, inviti last minute e riunioni di famiglia. Sei nello spirito adatto. Per alcuni Capricorno, arriveranno anche delle sorprese. Rivedrai vecchi amici, che capiranno quanto sei cambiato e migliorato ultimamente. Ti accorgerai che alcune persone che ami non hanno fatto tanto quanto te.

ACQUARIO

La tua energia aumenterà e organizzerai delle grandi feste. Ti aspetti molte cose belle da quest’estate , e hai ragione. Non ascoltare chi cercherà di scoraggiarti consigliandoti di non assumerti rischi. Vai avanti, indipendentemente da tutto. Sei attento all’amore. Se sei single, sentirai una grande attrazione per una persona originale.

PESCI

Potresti non accorgerti che qualcuno è attratto da te, se hai una relazione di coppia. La tua fedeltà è evidente, non c’è spazio per una storia clandestina. Se sei single, è ora di aprirsi a un nuovo amore. Ti sforzerai per essere attraente ogni giorno. Ti godrai le vacanze, particolarmente il relax. La tua felicità è contagiosa. Durante questa settimana, continua a concentrarti sui piccoli impegni di lavoro.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale