OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 9 al 15 Settembre | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 9 al 15 Settembre 2019

ARIETE

I primi giorni della settimana saranno molto emozionanti. Passerai dal sentirti molto fragile e vulnerabile al sentirti molto agitato e nervoso. Entro mercoledì tornerai invece di buon umore. Sei ormai consapevole delle tue qualità e delle tue debolezze, e stai imparando a usarle al meglio. Gli amici ti offrono un fantastico sostegno, di cui hai davvero bisogno al momento, quindi la tua vita sentimentale ne risentirà molto positivamente è possibile un nuovo amore per alcuni Ariete nati a marzo.

TORO

La carriera è la cosa più importante per te questa settimana, perché avrai un buon rapporto con persone potenti, come il tuo capo o un cliente importante. Sei molto abile nel negoziare e nel trovare le parole giuste per convincere l’altra parte che sai di cosa stai parlando, anche se non ne sei poi così sicuro. Li convincerai che sarà fantastico lavorare con te. Riesci a dare il massimo quando sei sotto pressione, perché non hai altra scelta se non quella di andare avanti. Il tuo partner ti assicura il livello di relax di cui hai bisogno.

GEMELLI

Cambiare l’atmosfera di casa tua sarà importante questa settimana. Fare pulizia, buttare via gli oggetti vecchi, cambiare colore al tuo ambiente: questo è quello che avrai voglia di fare. La comunicazione sarà la seconda priorità della tua vita. Condividere tutto con i tuoi amici è importante per te. Li ascolti, offri saggi consigli, e li aiuti a riflettere di più o a fare buone scelte in campo sentimentale. Puoi anche criticare, ma in maniera gentile, perché non vuoi ferirli. L’amore è divertente e rassicurante.

CANCRO

Questa settimana sarai attraversato da diverse emozioni. Non prendere i consigli come se fossero critiche, sono fatti per aiutarti. La persona che ami sta attraversando una crisi, e tu vuoi capire quanto questo influenzerà la vostra relazione. In che direzione state andando insieme? Cerca di capire che anche lui/lei ha bisogno di pensare alla sua carriera. Il dialogo è più importante che mai. Non prendere alcuna decisione per ora, è troppo presto, ti pentiresti delle scelte negative. Sii paziente.

LEONE

Stai ripensando alla tua relazione da un altro punto di vista. Quali sono le relazioni migliori nella tua vita? Chi ti sta dando molto e chi invece ti sfrutta come un parassita? Smetti di aiutare le persone che non si impegnano per la loro stessa vita: tu ti devi occupare della tua vita, non della loro. Inizierà una nuova fase per te e non hai bisogno di pesi, vuoi essere circondato da persone positive che ti aiutino a dare il meglio. In amore, vorresti che il tuo partner ti dedicasse più tempo.

VERGINE

Questa settimana ti porta molta confusione nella tua situazione sentimentale. Continuate a non capirvi, e anche quando cerchi davvero di essere vicino al tuo partner finite con il discutere animatamente. Lascia da parte argomenti difficili questa settimana. Rimandali a più tardi, non c’è fretta di litigare, perché i problemi possono provenire sia da te che dal partner, per questa settimana continua a parlare di argomenti leggeri o superficiali. Sul lavoro sarai molto efficiente.

BILANCIA

Sei in un ottimo momento di costruzione della tua vita professionale. Le coincidenze che accadono nella tua vita sono incredibili. La tua rete di conoscenze è incredibilmente attiva. Sei serio e coerente, ma se non fai quello che è giusto arriveranno grossi problemi. Stai approfondendo una relazione sentimentale che deve diventare più concreta. Non vuoi più una relazione superficiale, quindi esplora questa possibilità e studia il suo modo abituale di comportamento.

SCORPIONE

Capirai che conosci molto bene le tecniche di flirt, sai come essere seducente e attrarre l’altro sesso. Questa settimana avrai quel pizzico di piccante in più nel tuo fascino. Avrai anche molta voglia di giocare. Questo ti darà la possibilità di scegliere un partner, perché saranno numerosi come api intorno al miele. Sei hai già una relazione stabile, parlerete di quello che vi piace. Il tuo partner saprà cosa fare per migliorare la vostra relazione.

SAGITTARIO

Di solito sei un tipo così entusiasta da avere la tendenza a dire di sì a tutto: una cena? Sì! Un nuovo incarico sul lavoro? Sì! La tua ragazza vuole fare yoga ma non vuole andare da sola? Ti offri di accompagnarla. Calmati, cerca di passare più tempo con la persona che ami. Non vuoi apparire come una persona che dipende dagli altri, ma anche tu hai dei bisogni emotivi. Tutti si aspettano che tu sia super dinamico ed energico, ma ora sogni soltanto momenti rilassanti sul divano: arriveranno tra un po’ di tempo.

CAPRICORNO

È un ottimo periodo per costruire la tua vita. Prenderai tutte le decisioni importanti che avranno conseguenze sul tuo futuro: esami, patente, formazione per un nuovo lavoro, decidere dove andare a vivere, quanti soldi spendere per realizzare i tuoi progetti e i tuoi sogni e che tipo di partner fa per te. Ripenserai a tutti i dettagli che sono importanti per te, e lavorerai sui problemi per correggerli. Aspettati complimenti e riconoscimenti per il tuo lavoro.

ACQUARIO

Avrai grandi opportunità questa settimana. Per caso riceverai l’invito a un evento a cui morivi dalla voglia di partecipare. O incontrerai un autore che ti farà un autografo sul suo libro. Oppure assisterai a una sfilata, grazie a un amico. Le tue relazioni con gli uomini vanno sempre meglio. Sai come comunicare con loro senza ferire il loro ego. Ti piace ancora molto sfidarli, ma solo per il gusto di farlo.

PESCI

Questa settimana vorrai goderti la vita e l’amore. Quindi approfitta di tutto quello che la vita ti offre finché puoi. Avrai diversi livelli di consapevolezza. Utilizzerai il tuo intuito con più frequenza, e ascoltando capirai come evitare grossi problemi. Magari chiamerai un amico in difficoltà perché sentirai di doverlo fare, e questo accadrà nel momento in cui lui/lei ne hanno più bisogno. Sei pronto per un nuovo tipo di amore, e sei pronto a conoscere diversi tipi di partner.

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale