OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 al 29 Settembre | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 al 29 Settembre

ARIETE 

Se sei single, attirerai perfino più potenziali partner di quelli che riusciresti a gestire. Se invece hai già una relazione, i tuoi occhi sono di nuovo ricolmi d’amore: vedrai le qualità migliori e non più tutti i piccoli difetti che criticavi ultimamente. Sei più tollerante e comprensivo. Fai attenzione alle spese, perché non agisci in maniera razionale, anche se sei molto abile nello scovare gli affari migliori. 

TORO

C’è una bella energia, stai lavorando sodo e velocemente, troverai le giuste soluzioni per qualsiasi problema professionale, e inoltre sei anche di buon umore, a scuola o sul lavoro.

Nella sfera sentimentale, sei particolarmente aggressivo. Continui a dire al tuo partner che cosa è giusto e sbagliato, e come si dovrebbe comportare: e in più ti aspetti che ti sia riconoscente. Sbagliato! L’amore è comprensione e accettazione dell’altro per quello che è. Lavora sulla tolleranza! 

GEMELLI

Molti avvenimenti coinvolgeranno la tua famiglia questa settimana.

Un fratello potrebbe iniziare un nuovo lavoro o una nuova relazione, una sorella potrebbe chiudere una storia sentimentale: sai tutto di loro, e loro si confidano spesso con te. Anche sul lavoro la situazione è piuttosto agitata, sentirai molte notizie contraddittorie. Il tuo capo si licenzia, oppure no. Riceverai una promozione, oppure no. La tua azienda subirà una fusione, oppure no. Continuerai ad aspettare le ultime notizie, perché la situazione è in continua evoluzione. Prendi tempo finché le cose non si chiariscono. 

CANCRO

Avrai molte soddisfazioni sul lavoro.

I tuoi colleghi sono gentili e si rendono utili, e anche tu cerchi di aiutarli quando puoi. Si sta creando un’ottima atmosfera di solidarietà nel tuo ufficio o nella tua scuola. Sii aperto verso qualunque possibile progetto internazionale. Oppure, se hai la possibilità di frequentare un corso per imparare una nuova lingua, approfittane. Saranno influenzate le tue relazioni affettive, e sarai in grado di comprendere il tuo partner sempre meglio. 

LEONE

Le cose si mettono bene per te.

Incontrerai le persone giuste, pronte a darti una mano o a presentarti a chi ti può aiutare. Le coincidenze esistono. Ad esempio, potresti incontrare per caso un amico che lavora nell’azienda con cui hai bisogno di entrare in contatto. Stai cercando un nuovo appartamento, e se un amico ne sta lasciando uno libero, potresti prendere il suo posto. Tutti intorno a te sono in una fase di cambiamento, e questo si riflette positivamente sulla tua vita. Aumenta anche il tuo livello di energia. Anche se fa freddo, continua a fare sport, non trovare scuse. 

VERGINE

Disponi di un alto livello di energia.

Sai quello che puoi fare e rispetti la tua tabella di marcia, anche se è difficile da seguire. Non spingerti troppo oltre però. Non puoi iniziare un nuovo lavoro, cominciare ad andare in palestra e smettere di fumare contemporaneamente. Trattati con gentilezza, anche se ti senti forte e determinato. L’amore è in uno stadio di evoluzione al momento, ti comporterai in maniera diversa con il tuo partner, e questo aiuterà la relazione a crescere. Ti fidi degli altri più di quanto eri abituato a fare in passato. 

BILANCIA

Stai imparando a fidarti del tuo istinto, quando ti dice che una storia è finita o che non va più bene per te.

Se un ex vuole tornare alla carica, non accettare se ti senti poco a tuo agio o se non sei sicuro al 100% che dovresti dargli un’altra possibilità. Se ti senti ormai molto distante da un amico di lunga data, non sforzarti di voler sembrare qualcosa di diverso da quello che sei. Il tuo partner ti accetta per quello che sei, perché invece gli altri dovrebbero pretendere di cambiarti? 

SCORPIONE

Avrai molta fortuna sul lavoro.

Avrai successo in alcuni progetti molto difficili, e farai anche degli straordinari per finire in orario e con metodo. Ti aspetti riconoscimenti e un aumento di stipendio. Se sei ancora studente, i tuoi voti sono ottimi, troverai un metodo di studio che ti aiuta a memorizzare più facilmente. Sei diventato più organizzato sotto molti aspetti. L’amore sarà romantico e ti aiuterà a stabilire un’intesa più profonda con la persona che ami. 

SAGITTARIO 

I Sagittario sono persone estroverse, ma a volte hanno bisogno di stare tranquilli e sistemare il loro disordine.

Sì, possono ammucchiare mail, vestiti e altre cose, e non ci baderanno per un po’… Ma poi riordineranno alla perfezione. Sarai un po’ deluso da alcuni amici che non ti sostengono nelle tue scelte. Hai bisogno del loro entusiasmo o del loro orgoglio, ma loro si tireranno indietro, specialmente se sono Toro o Vergine. Conta sui tuoi amici Leone o Ariete, loro stanno dalla tua parte! 

CAPRICORNO

Hai bisogno di rilassarti, o di fare yoga, per allentare lo stress di questo periodo.

Finirai alcuni lavori in ritardo, e farai degli errori perché hai troppe cose da fare. Sei confuso dalla mancanza di organizzazione, dici di sì a così tanti compiti senza capire che sarà impossibile che tu riesca a fare tutto entro la fine della settimana. Non sarai particolarmente gentile con il tuo ragazzo/a, e non farai nemmeno degli sforzi per essere più vicini o per passare più tempo con lui/lei. 

ACQUARIO

Passerai del tempo prezioso con la tua famiglia, con i tuoi fratelli/sorelle e i loro figli, se ne hanno.

Questa settimana ti porterà notizie positive per la tua situazione finanziaria. Sai come concludere un grosso contratto, vendere un’auto al miglior prezzo, e rinegoziare un prestito. Hai i piedi per terra, e ritieni che il denaro sia importante per la tua libertà: non è da tenere in banca, ma da usare giudiziosamente per i tuoi progetti. 

PESCI

Il tuo intuito sarà ad un livello molto interessante.

Pensi a un’amica, e vuoi chiamarla? Anche lei ti stava cercando. Conosci i sentimenti del tuo partner senza che lui/lei debba dirti nulla. Senti subito se lui/lei sta bene o male, se è triste o preoccupato/a. Questo ti aiuta a comportarti nel modo giusto per rendere gli altri felici. Se sei un artista, sarai molto ispirato e ti capiterà persino di svegliarti di notte per annotare le idee che ti sono venute in mente. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale