OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 7 al 13 Ottobre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 7 al 13 Ottobre


ARIETE 

Sei pieno di idee incredibili, il tuo cervello è sempre al lavoro. Troverai nuove opportunità che renderanno la tua vita sempre migliore. Potresti mandare il tuo curriculum a un’azienda che ti interessa. Oppure potresti riorganizzare il tuo ufficio, in modo da essere più efficiente. Se sei un creativo, farai cose che esulano dal tuo stile abituale. Sei tornato al lavoro stai lasciando il tuo segno, e quindi le tue priorità cambieranno. 

TORO

Per alcuni nati sotto il segno del Toro è il momento di rendere più stabile una relazione e impegnarsi più profondamente. Stai pensando a sposarti, a comprare una casa o ad avere un figlio, o anche tutte queste cose insieme. Se vuoi iniziare un nuovo lavoro, sarà molto facile per te inserirti nel nuovo team e trovare il tuo spazio. Ti sentirai immediatamente ben accetto, e verrai coinvolto in progetti interessanti. I soldi non sono un argomento di cui ti vergogni di parlare. 

GEMELLI 

Questa settimana avrai una forte intensità nella tua vita sociale, e sarai ovunque, invitato a tutti i party più divertenti della città.

Se poi uscire e incontrare persone fa parte del tuo lavoro, allora sarà perfetto. Ma se invece devi concentrarti su argomenti importanti che richiedono attenzione, rischi di fare errori. Stai attento! Un amico/a si sta innamorando di te, faresti meglio a chiarire se non provi gli stessi sentimenti. Un amico è geloso di tutto il tuo successo, e tu mantieni quindi le distanze.

CANCRO

Questa settimana sarai spinto a lavorare anche più del solito.

Ti viene chiesto di fare qualcosa di speciale e difficile, e tu accetti troppo in fretta, senza pensare a quanto potrebbe essere difficile. Salterai persino il pranzo, se sarà necessario. Comunque, sarai così brillante che riceverai ampi riconoscimenti e ricompense. Quindi, ne sarà valsa la pena. Le relazioni internazionali si stanno evolvendo in maniera molto positiva: questo apre la tua mente verso nuove idee. 

LEONE

Questa settimana avrai un aumento delle spese.

Devi far riparare il tuo computer o comprarne uno nuovo. Devi avere a che fare con una nuova banca, che non ti lascia più andare in rosso come quella precedente. Dovrai essere parsimonioso, se sarà necessario. Ci vuole più tempo per confrontare i prezzi, tutto qui. Nella vita sentimentale c’è grande eccitazione. Gli amici ti offrono sostegno emotivo e pratico, quindi non esitare a chiedere aiuto. 

VERGINE

Che settimana agitata!

Questa settimana sarai allontanato dalle tue abitudini e dalla tua routine. Devi prendere alcune decisioni importanti, e sei così agitato che non hai ben chiaro il quadro della situazione. Sei nel pieno di scelte così impegnative che non sai più cosa fare. Questo ti potrebbe spingere a essere impulsivo, e a prendere la decisione sbagliata. Se non sei sicuro, è meglio aspettare. 

BILANCIA

Sai per certo che presto ci saranno molte novità nella tua azienda.

Dovrebbero essere positivi per te, ma non ne sei ancora sicuro. La tua capacità diplomatica ti invita ad aspettare e stare a guardare, e non a fare di tutto pur di ottenere un privilegio. Saggia decisione! Ti interrogherai in amore. Non ti senti più così vicino alla persona amata come speravi. Alcune incomprensioni, alcuni silenzi ti fanno provare dello stress emotivo. Evita le lunghe discussioni che non portano da nessuna parte. 

SCORPIONE

Sta arrivando davvero qualcosa di magico nella tua vita sentimentale, e sentirai crescere l’amore tra te e il tuo partner, specialmente se sei nato alla fine di ottobre.

I single in cerca dell’amore stanno escogitando delle strategie per trovare un partner. Sentono un vuoto nella loro vita, e vogliono colmarlo. Sono pronti ad abbandonare le aspettative non realistiche. Non puoi incontrare un Principe o una Principessa in un bar. Prenditi il tuo tempo, e chiedi ai tuoi amici di trovare una persona che vada bene per te.

SAGITTARIO

Il Sagittario è un doppio segno zodiacale, e a volte i nati sotto questo segno sentono davvero un dualismo che li divide.

A livello sociale o culturale, devi adeguarti a nuove regole. Magari potresti iniziare a lavorare con persone di diverse nazionalità. Oppure ci potrebbero essere nuovi colleghi in arrivo nella tua azienda, che non si comportano nel modo in cui tu sei abituato, perché provengono da un diverso ambiente. Devi apprendere alcune abilità informatiche per usare meglio il tuo computer, il tuo IPhone o Ipad: non vuoi rimanere indietro.

CAPRICORNO

Sul lavoro continui a essere sotto stress, perché tutti sono molti agitati, e tu assorbi il loro nervosismo.

Ti assumi alcune responsabilità davvero impegnative, ma desideri talmente tanto avere successo da capire che questa è la strada giusta. I tuoi genitori stanno dalla tua parte, e parlerai liberamente con loro delle tue ansie e preoccupazioni. Non vuoi che la persona amata venga a conoscenza di quello che stai passando. Solo per una questione d’orgoglio, ti piace parlare dei tuoi successi e non delle tue paure. 

ACQUARIO

Alcuni amici si avvicineranno a te, e tu condividerai molte esperienze con loro, mentre altri manterranno le distanze e tu non vorrai fare alcuno sforzo per rafforzare la relazione.

Sei affascinato da una persona molto brillante, le cui qualità appaiono meravigliose ai tuoi occhi. Ti verranno presentate persone di alto livello, secondo la teoria dei sei gradi di separazione, e sarai colpito dalle persone che incontrerai. Sarai più consapevole delle cose che non funzionano nella relazione con il tuo partner, e dovrai risolverle. 

PESCI

Sarai pronto a parlare con la persona che ami quando avrai trovato una soluzione e una chiara definizione delle tue aspettative.

Vuoi che le cose tra voi due funzionino bene, e sai che vi meritate più dialogo e tenerezza l’uno verso l’altro. Sei diventato anche più sensibile, e inizi a sentire quello che lui/lei prova. Mantieni un’intensa corrispondenza con un amico, che è lontano geograficamente o per motivi di salute. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale