SPETTACOLOTEATRO

Al Teatro Nuovo di Milano L’ESORCISTA | Assolutamente da NON PERDERE!!

Devo essere sincero, sono partito scettico nell’andar a vedere L’ESORCISTA in chiave teatrale e ne sono uscito entusiasta!

La rappresentazione al Teatro Nuovo di Milano è stata eccellente, piena di colpi di scena con un cast da paura!! In tutti i sensi visto che stiamo parlando appunto della rappresentazione di un film che ha fatto passare notti insonni a molti!

Padre Merrin, interpretato da Gianni Garko, Viola Graziosi è nel ruolo della madre, Chris MacNail, Burke Dennings è portato in scena da Jerry Mastrodomenico, Massimiliano Lotti è nel doppio ruolo del Dottor Klein e del Vescovo e Michele Radice interpreta il Dottor Strong mentre Simone De Rose veste i panni di Padre Joe.

Il cast è ben assortito, professionisti assoluti, tramite la loro interpretazione fanno calare il pubblico presente completamente nella storia come se si stesse davanti alla TV.

Padre Karras è interpretato da Andrea Carli ma tutta la storia ha come assoluta protagonista Regan, una ragazza dodicenne posseduta dal diavolo che è interpretata magistralmente da Claudia Campolongo. Ruolo sicuramente complesso ma portato in scena in modo ottimale. Bravissima sia quando interpreta la bimba che quando la bimba stessa è posseduta.

La voce è sempre la sua ed è tutta completamente LIVE, come ci fa notare alla fine dello spettacolo durante i ringraziamenti!

Insomma, volete passare una serata diversa…il Teatro Nuovo vi aspetta e L’ESORCISTA pure!

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.