OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA DAL 4 al 10 Ottobre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA DAL 4 al 10 Ottobre 


ARIETE 

Vi sentirete molto bene questa settimana, pieni di energia, dinamici e di ottimo umore.

Troverete il tempo per lavorare ma anche per divertirvi. Avete idee per il futuro, e raccoglierete più informazioni possibile. Ne parlerete anche con gli amici, perché volete assicurarvi che la vostra sia una buona idea: ad esempio, vorreste creare la vostra azienda, seguire un corso di arte, fare un nuovo sport o un viaggio verso una destinazione sconosciuta. Basta pensare a tutte queste cose e vi sentirete già pieni di entusiasmo. 

TORO

Se siete in coppia, il partner sarà la vostra priorità, vorrete passare tutto il tempo con lui/lei.

Sarete romantici e sensuali, mostrerete tutte le sfaccettature dei vostri sentimenti. Sarete invitati ad un viaggio, vi chiederete se avete tempo di farlo, ma dovreste approfittarne ora, perché le opportunità non arrivano sempre. Un nuovo amico diventerà molto importante nella vostra vita, condividerete molte cose, e riceverete molta energia positiva in cambio. 

GEMELLI

Uscirete con gli amici spesso questa settimana, avete voglia di parlare e condividere eventi ed emozioni personali.

Se il vostro partner non è pronto ad esprimere sentimenti personali, dovrete parlarne con altre persone. Sul lavoro interagirete positivamente con le donne, saprete suddividere il lavoro in maniera più interessante. Alcuni colleghi amano la loro routine ma voi no, preferite compiti che richiedono un alto livello di concentrazione. Se siete studenti, avrete ottimi voti. 

CANCRO 

Capirete di aver speso troppi soldi, dovrete risistemare le vostre finanze.

Iniziate a non comprare quel magnifico paio di scarpe che poi metterete solo una volta: a volte vi fate distrarre dalle cose troppo lussuose. Se siete single, incontrerete una persona che attirerà tutta la vostra attenzione, manderete molti sms ed email per conoscervi meglio. Se siete in coppia, di giorno litigherete, ma le serate saranno fantastiche, risolverete ogni discussione fra le lenzuola. 

LEONE

Ottima settimana, ricca di momenti divertenti.

Darete priorità alla vostra famiglia, ai genitori, fratelli e sorelle con cui condividerete momenti speciali che vi renderanno felici: fate fotografie che vi aiutino a ricordarli in futuro. Per caso (o grazie a Facebook) risentirete un vecchio amico, e passerete molto tempo raccontandovi storie a vicenda. Potreste essere preoccupati per la salute, ad esempio per un’infiammazione, controllate la vostra dieta ed evitate cibi acidi come i pomodori, il caffè, la coca-cola, lo champagne… l’acqua è sempre la scelta migliore. 

VERGINE

Sarete talmente realistici che non avrete tempo per il romanticismo; appena conoscerete una nuova persona, cercherete subito i suoi difetti e vi direte che non volete esserne feriti, vorrete proteggervi.

Un eccesso di protezione può evitare che vi facciate male, ma vi toglierà anche la possibilità di amare ed essere felici. Se siete in coppia, passerete molto tempo insieme, parlando solo di cose superficiali però. Praticare uno sport o dedicarvi ad una forma artistica può aiutarvi ad esprimervi. 

BILANCIA

Se state cercando un nuovo lavoro, questo è un ottimo momento per farlo.

Potrebbe essere anche un buon momento per chiedere una promozione, se volete rimanere nella stessa azienda. Sapete di avere bisogno di più soldi perché spendete troppo, dovrete trovare una soluzione. In famiglia ci saranno intense relazioni, voi farete da moderatore, portando pace dove altri seminano zizzania. L’amore sarà più calmo, godetevi questi momenti con il partner. 

SCORPIONE

Vorrete prendervi cura della vostra bellezza, del vostro look, del modo in cui vi vestite.

Potreste cambiare forma delle sopracciglia o taglio di capelli: volete che il cambiamento sia visibile, senza che sia eccessivo. Potreste anche considerare la chirurgia plastica, ma vi conviene pensarci bene, perché non è una cosa da prendere alla leggera. L’amore sarà fantastico, il vostro partner vi adorerà perché siete seducenti, affascinanti e maliziosi. Sul lavoro sarete poco concentrati, vorrete fare troppo cose insieme: stabilite delle priorità prima di iniziare. 

SAGGITTARIO 

Il denaro sarà importante per i Sagittario questa settimana; vorrete sapere se ne avete a sufficienza per il breve termine, ma anche per il lungo termine.

Questo non vi impedirà di spendere molto però. Questa contraddizione fra la paura di non avere abbastanza denaro e lo spendere troppo succede spesso ai Sagittario. L’amore sarà fantastico, passerete bei momenti con la persona amata, ci sarà più passione, e anche una semplice cena insieme vi renderà felici. 

CAPRICORNO

Avrete una meravigliosa energia, vi sentirete talmente esplosivi che avrete difficoltà a dormire.

Vi rigirerete nel letto a tarda sera, sarebbe meglio alzarsi e leggere o guardare la TV. La mattina vi alzerete comunque in ottima forma, e sul lavoro sarete i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarvene. Fate un po’ di sport, vi aiuterà a calmarvi. Incontrerete una persona dal carattere forte che vi sedurrà, ma potreste avere difficoltà ad avvicinarvi. 

ACQUARIO

Avrete voglia di fare un viaggio con gli amici, organizzerete tutto voi e vi piacerà.

Alcuni Acquario faranno seri progetti in amore, si impegneranno di più, andranno a convivere, si sposeranno, avranno un figlio o compreranno una casa: vorrete rendere più seria la vostra relazione e andare avanti nel futuro. La vostra carriera farà progressi, avrete altissime ambizioni. Pensate in grande. 

PESCI

Questa settimana il mix di intuizione e azione sarà forte.

Vorrete fare di più nella vostra vita, penserete a cosa potete cambiare per migliorarla. Grandi cambiamenti non accadono in un giorno, prendetevela con calma, un passo alla volta. Potreste dover imparare qualcosa di nuovo, prendetevi il tempo per studiare; oppure vorrete cambiare lavoro, dovreste guardarvi intorno. Nel frattempo, dovrete continuare ad andare al lavoro ogni giorno. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale