OROSCOPORUBRICHE

OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 al 29 Dicembre 2019 | By Alessandra

OROSCOPO della SETTIMANA dal 23 al 29 Dicembre


ARIETE 

È stato un periodo molto complicato, troppe cose da fare all’ultimo minuto, regali last minute, ultimi dettagli di organizzazione per il Natale; sarete in modalità “emergenza” e vi pentirete di non averci pensato prima, ora dovete rimediare.

Fortunatamente riuscirete a risolvere tutto in tempo quindi il Natale sarà sicuramente fantastico, vi godrete la cena, i regali, le luci e tutti i momenti di gioia con le persone care: finalmente vi rilasserete. 

TORO

Che ottima settimana per le vostre relazioni in famiglia!

Passerete più tempo possibile con i genitori, fratelli, sorelle, cugini, zii e zie … vi piace l’idea di tutti questi incontri, del divertimento, del cibo, della musica, delle conversazioni, e di tutto il calore dello stare insieme. Sarete rilassati, avete già preparato tutto. Contatterete anche gli amici lontani, sarete felici di tenervi in contatto con loro. Vi godrete questi momenti speciali senza pensare a quando dovrete tornare al lavoro. 

GEMELLI

Lavorerete fino all’ultimo , sarete sotto pressione fino alla vigilia di Natale, dopo vi meritate il relax delle vacanze.

Fratelli e sorelle vi staranno molto vicini in queste feste. Essere impegnati e rimanere fisicamente attivi è uno dei vostri obiettivi, perché non volete ingrassare o semplicemente perché mangerete e berrete di più. Vorrete fare qualche buon proposito per l’anno nuovo, ma non c’è fretta, avete tempo di pensarci. 

CANCRO 

Volete creare un’atmosfera speciale per Natale, avete comprato regali per i bambini e per il partner.

L’amore sarà la vostra priorità, certo che vi piace stare con i parenti e gli amici, ma ora vorrete un po’ di intimità per rimanere da soli con il partner.  Questo renderà la vostra relazione più profonda, e condividerete i vostri sentimenti con sincerità. Sarete felici dei vostri regali, che sono stati scelti con cura. 

LEONE

La vostra settimana sarà fantastica.

Il vostro spirito infantile vi farà divertire, vi piaceranno le luci e le decorazioni, ascolterete canzoni di Natale in auto e le canterete; anche preparare biscotti sarà un piacere. Fate attenzione che vi sentirete spinti a trasgredire, potreste mettere su qualche chilo; anche se ve la godrete, dopo Natale sarà più difficile perdere peso: cercate di controllarvi piuttosto, e ballate per muovervi un po’. 

VERGINE

Sarà un’ottima settimana, l’amore sarà appassionato, sarete felici di passare il tempo con la famiglia e la persona amata.

Alcuni di voi potrebbero approfittare delle vacanze per presentare il partner in famiglia. Sarà un buon periodo, sarete felici di essere a casa dal lavoro, perché gli ultimi giorni sono stati stressanti. Prendetevi del tempo per guardare film di Natale e rilassarvi, ricordando i bei vecchi tempi: potreste anche cucinare come faceva vostra madre. Sarete riconoscenti per i regali ricevuti, sono proprio ciò che avete chiesto. 

BILANCIA

Ci sarà un ottimo karma per le buone azioni che avete fatto, aspettatevi la riconoscenza delle persone a cui avete dedicato tempo e attenzione.

Cercherete di bilanciare la vita professionale e quella privata questa settimana, ma sarà difficile. Organizzerete cene e momenti di svago con gli amici, condividerete ogni cosa con il partner, e sarete felici di vedere che siete sulla stessa lunghezza d’onda e avete gli stessi desideri. Sarete molto romantici e sexy allo stesso tempo, quindi l’amore sarà positivo. 

SCORPIONE

Questo periodo sarà sereno, dopo due anni e mezzo, sarete finalmente liberi dalla pesantezza e dalla negatività.

Inizierà un nuovo ciclo della vostra vita, sarà più semplice per voi, vi sentirete cresciuti e farete ottime scelte per il futuro. Sarete più saggi ora, farete ottimi progressi anche nel 2020. Per il momento, cercate di concentrarvi sulle vacanze e godetevi la vita, non rimuginate troppo. 

SAGGITTARIO 

Ci saranno grossi cambiamenti nella vostra vita, importanti decisioni per il futuro e nuove opportunità.

Un grosso cambiamento sul lavoro, o un trasferimento in un’altra città o Paese, un maggiore impegno in amore o una nuova storia, l’acquisto di un appartamento, il viaggio dei sogni. Sarete pronti ad andare più velocemente, e sempre meglio. Sarete eccitati per tutto ciò che vi aspetta; il Natale sarà un momento felice per voi. 

CAPRICORNO

In questo periodo sarete felici in amore, vi sentirete più vicini e affiatati.

Se siete single, potreste incontrare una persona inaspettatamente: non state solo in famiglia, accettate inviti a cena last minute, siate curiosi e aperti verso un partner diverso da ciò a cui siete abituati. Osate uscire con persone nuove, che possono presentarvi l’amore della vostra vita. 

ACQUARIO

In questo periodo avrete energia extra che attirerà le persone intorno a voi.

Questa settimana volete portare a termine molti progetti non professionali, come passare un intero pomeriggio guardando film, cucinare per gli amici, andare a trovare le persone che non vedete da tempo, o prenotare un viaggio da fare durante le vacanze. Andrete d’accordo con gli uomini, comunicherete con facilità. 

PESCI

Spenderete troppo, non presterete attenzione al vostro budget.

Vorrete dimostrare la vostra generosità, cercando di non escludere nessuno dalla vostra lista di regali. Ricordate però che alcune persone sono più importanti di altre, non c’è bisogno di far andare il vostro conto in rosso per fare un regalo a tutti. La vostra agenda sarà molto piena, salterete da un’attività all’altra; gli amici sono importanti, ma anche il partner vuole un po’ di intimità, ascoltatelo. 

Alessandra Bella

Appassionata di astrologia da sempre, la mia passione iniziò con un libro "trattato pratico di astrologia" di A. Barbault. Ho frequentato un corso presso una delle principali scuole astrologiche Italiane, da qui la mia passione è diventata un lavoro che svolgo con amore e professionalità. I miei interessi spaziano in vari settori ma dopo l'astrologia il mondo del Pet è a me congeniale