Rocco Hunt e Ana Mena lanciano il nuovo singolo “A un passo dalla luna” nella Chat di Messenger! Ecco il video!

“Erano anni che io e Ana Mena, ci scrivevamo, e alla fine quest’anno abbiamo trovato il momento giusto per fare questa canzone.”

Queste le parole del rapper e cantautore Rocco Hunt nell’annunciare “A un passo dalla Luna”, il nuovo singolo che lo vede in feuturing con la cantate e attrice Ana Mena.

“E’ un pezzo che unisce mondi bellissimi”, racconto Hunt, poi continua, “Un brano Mediterraneo, che unisce Italia e Spagna, strizzando l’occhio al mondo latino in una chiave nuova e moderna, che farà ballare e divertire tutti.”

Il singolo prodotto da Zef e scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate (Sony Music Italy), arriva dopo il successo di: “Sultant’A Mia”, brano nato sui social come regalo dello stesso ai fan.

“A un passo dalla Luna”, è stato lanciato cosi ieri 2 Luglio 2020 alle ore 11:00 nella chat messanger di Facebook dallo Hunt attraverso un video messaggio in coppia con Ana Mena: “Devi sapere, che io ho una chat con più di 100.000 persone”. Spiega Hunt ad Ana Mena, poi prosegue: “Siccome sta uscendo il nosrto nuovo singolo ora devo per forza mandare uno spoiler…”

Cosi a partire da domani 3 Luglio 2020 il brano sarà in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali. Mentre da oggi è gia disponibile in pre-save e pre-order.

Sarà il nuovo tormentone estivo del 2020? Le premesse per esserlo ci sono tutte…

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica