Samuel Heron Costa si racconta e ci racconta UNA BUGIA, il suo nuovo singolo

“Una bugia è una lettera d’amore nei confronti dell’ansia, amica e compagna di molte delle nostre giornate.”
Sì racconta così Samuel Heron Costa che dal 12 Febbraio ritorna su tutte le principali piattaforme digitali con “Canzoni Popolari”, il nuovo Ep di uno dei più originali cantastorie della scena contemporanea italiana che si compone di 6 brani.

“Una bugia”,  sarà il brano inedito e in  feat con  Danien, con il quale l’artista presenta il suo nuovo progetto musicale.
A tal proposito spiega: “Una bugia” è una canzone intrisa di autentica verità nei confronti dell’ansia”, una fotografia vera e sincera che ritrae una situazione comune a moltissimi di noi nel vivere il personalissimo rapporto con l’amica ansia, un ciclope in grado di lasciarci spesso senza respiro e con il quale abbiamo imparato a condividere il nostro quotidiano. Una compagna che ci tiene per mano e con cui spesso litighiamo ma che al tempo stesso è difficile lasciar andar via.”

Attraverso questa rinnovata veste Samuel si mostra per ciò che è veramente: un musicista estremamente versatile e dotato di una sensibilità rara, un talento senza eguali nella scena musicale contemporanea. 

“L’ansia è un qualcosa che fa parte di noi”, spiega Samuel e conclude: “Molte volte non siamo in grado di cacciarla via, altre volte vorremmo fosse con noi per darci quell’adrenalina e spinta che ci induce inevitabilmente a dare il meglio di noi”.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica