INEDITOSOCIAL ZONE

Chi è Alessia Galanti? Dove nasce, le sue passioni e il suo “mondo social”

Centinaia di migliaia di follower su Instagram, una giovane imprenditrice digitale di Napoli che con le sue foto fa incetta di like, lei è Alessia Galanti, noi l’abbiamo incontrata per farci spiegare chi è Alessia e dove vuole arrivare…

Chi è Alessia Galanti?
Sono una giovanissima imprenditrice e blogger italiana ma non solo perché ho un ottimo riscontro anche Internazionale.

Dove nasce Alessia Galanti?
Sono nata e vissuta a Napoli il 30 maggio del 2000.

Come ha iniziato questo percorso?
Da molto piccola sono stata sempre innamorata del mondo della moda e della bellezza e non per caso alla tenera età di 3-4 anni cercavo di vestire le mie bambole con outfit ricercati. La mia passione per la moda è sempre presente.

Grazie all’avvento dei social riesco a trasmettere la mia passione a tutti i miei followers. Ma non fornisco solo informazioni di moda ma anche di make-up.

Nel giro di pochi anni sono riuscita a creare una bellissima community di persone interessate a ció che ogni giorno racconto e mostro sui social network.

Fai collaborazioni con brand?

Si faccio diverse collaborazioni con brand sia di moda che di make-up. Grazie alle mie Stories le mie follower possono prendere spunto e veicolo il messaggio del brand.

Come ti definiresti?

Sono una persona super solare, sono molto presente e amo intrattenere sia in direct che nelle storie la mia community con consigli che mi chiedono o semplicemente curiosità.

Quali sono le tue passioni?
Oltre ad avere la passione per il mondo della moda e della bellezza da molto piccola la mia passione è sempre stata la danza Classica, moderna e contemporanea.

Dove ti possono trovare i lettori?
Ovviamente su Instagram: @Alessiagalantireal

Christian De Fazio

CEO & Editore di M SOCIAL MAGAZINE, Autore Televisivo, Attore, Mistery Shopper e molto altro... Appassionato di Musica, Televisione, Cinema e Viaggi, alla ricerca sempre di nuovi stimoli.