ITALIANAMUSICASpeciale Sanremo 2021TELEVISIONE

Irama: positivo al Covid 19 anche un altro componente del suo staff; resta comunque in gara tra i Big di Sanremo 2021

Oggi pomeriggio, si è tenuta la conferenza stampa straordinaria di Irama, cantante tra i Big di Sanremo, che ieri sera non ha potuto esibirsi sul palco dell’Ariston, sostituito da Noemi, in quanto un membro del suo staff è risultato positivo al Covid 19. Si è discusso molto sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 poichè, da regolamento Rai, il cantante avrebbe rischiato la squalifica. Il conduttore Amadeus, di questo Sanremo decisamente fuori dall’ordinario, ha proposto al cantante un “piano B”. Irama infatti, resta comunque in gara insieme agli altri protagonisti del festival della musica italiana, ma non potrà esibirsi live, poichè ben un altro membro del suo staff, è risultato positivo al tampone. Ci teniamo a precisare che Filippo sta bene. Ha sostenuto ben tre tamponi ai quali è risultato negativo. Per prevenzione però, la Rai, in accordo con tutto lo staff della kermesse e con le varie etichette discografiche, ha pensato bene di mandare in onda la registrazione dell’ultima prova che il cantante ha fatto sul palco dell’Ariston.

Quello di oggi, è sicuramente un Filippo fortunato, ma “mortificato” come lui stesso dice, a causa di questa vicenda che lo ha toccato. Lui spera sempre che il sogno di questo Sanremo 2021 live diventi realtà, ma allo stesso tempo si attiene alle regole, sempre previo consulto con il suo staff. In primis viene sempre la salute sua e delle persone che lo circondano.

Avremo modo di ascoltare il suo brano “La genesi dei colori” questa sera. Il cantante seguirà il festival dalla sua camera d’albergo a Sanremo in cui si trova isolato.

In bocca al lupo Irama e buon Festival di Sanremo a tutti voi!