Speciale Sanremo 2021TELEVISIONE

Orietta Berti in diretta con Adriana Volpe a OGNI MATTINA svela gli outfit di stasera e domani sera che indosserà sul Palco dell’Ariston | VIDEO

Una settimana quella del programma di TV8 OGNI MATTINA presentato da Adriana Volpe all’insegna del Festival di Sanremo… Ogni giorno in diretta dalle ore 9:45 alle 14 il programma intrattiene il pubblico con argomenti diversi ma questa settimana una buona parte del contenitore era incentrata sul festival della canzone italiana.

Appuntamento fisso le PAGELLE di Ciacci con tutti i look della settimana Sanremese ma anche tantissimi collegamenti in diretta dalla città Ligure, con i cantanti in gara e tante interviste esclusive.

Nella puntata odierna è stata sicuramente Orietta Berti insieme al gruppo femminile de Le Deva a tener banco. Orietta nel pieno della sua forma ha raccontato alcuni retroscena sul pezzo in gara e sulla scelta della Cover eseguita proprio ieri sera sul palco.

In diretta con la Volpe ha inoltre anticipato come saranno i prossimi outfit che sfoggerà stasera e domani sera. Ha raccontato che la scelta è ricaduta sulle paillettes così da non aver il problema di stirare gli abiti. “Stasera indosserò un abito color Ciclamino con una mantellina di paillettes Canna di fucile…nella serata finale ho un abito rosa antico che cambia colore…”

Durante la lunga intervista ha parlato del suo rapporto con l’amato Osvaldo a cui ha dedicato il brano Sanremese e grazie ad un servizio girato a Cavriago da un inviato del programma abbiamo scoperto di più della sua vita privata.

Per vedere l’intervista CLICCA QUI

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com