TELEVISIONE

ISOLA DEI FAMOSI al via domani in prima serata la nuova edizione condotta da Ilary Blasi

Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 prende il via una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” – prodotta in collaborazione con Banijay Italia – condotta per la prima volta da Ilary Blasi.

New entry anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva ZanicchiElettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

I 16 concorrenti sono: AkashAwedAngela MelilloBeppe BraidaBrando GiorgiDaniela MartaniDrusilla Gucci LudolfElisa IsoardiVisconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca LodoGilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto CiufoliVera Gemma, Valentina Persia Miryea Stabile.

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine,dall’altra i Rafinados chesi contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzoanti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.

Unico obbiettivo: vincere.   

Solouno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com