GOSSIP ZONEINEDITOSOCIAL ZONE

Paola Turani mamma per la prima volta: l’annuncio tutto social!

 
“In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme @rickyserpella❤️ Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu❤️ Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!🌈❤️ ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire😜. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky”

Con queste parole, l’influencer e modella Paola Turani, ha annunciato che diventerà mamma per la prima volta. Un figlio/a tanto desiderato/a il loro. In questi mesi gli indizi non erano mancati. Paola infatti, è stata a lungo criticata via social, da alcuni suoi follower, per le numerose foto postate di Nadine e Gnomo, i suoi due cani. Messaggi come: “Sì, belli Gnomo e Nadine, ma un figlio quando? “. Alcuni di essi avevano mostrato anche poco tatto, al punto da portare l’influencer a doversi “sfogare” e a rispondere a provocazioni del genere, per l’assenza di un figlio. Il matrimonio nell’estate 2019, ha consacrato un amore decennale e ora un piccolo bebè in arrivo, coronerà il sogno di una vita, quello di una semplice donna.

Tra gli indizi, la decisione di cambiare casa, e di cercarne una più grande.

Paola, ha inoltre scelto di comunicare la sua gravidanza a Giulia Valentina, sua migliore amica, testimone di nozze ed influencer anch’essa, in un modo speciale: ha imbustato una loro foto con un messaggio in codice: “two peas + 1 peasolino/a in a pod”.

Ecco riportate le parole di Giulia Valentina:

“Quando @paolaturani mi ha portata nello sgabuzzino dello studio in cui stavamo scattando delle foto e mi ha consegnato una busta con dentro una nostra foto con scritto “two peas + 1 peasolino/a in a pod” ci ho messo un attimo a capire. Paola ha attentamente selezionato il modo più confusionale per comunicare ad ogni sua amica la sua gravidanza e a me è toccato questo rebus 😂. Sono tanto felice per te e Ricky mia cara pea ❤️ sono fiera di te per come hai affrontato questo percorso, sei stata forte. Vi voglio bene (a tutti e tre!) ❤️”

…Auguri ai futuri genitori Paola & Ricky!