GOSSIP ZONETELEVISIONE

Manuel Aspidi senza filtri a OGNI MATTINA su TV8 da Adriana Volpe: “Sono Gay. È la prima volta che lo condivido con il pubblico…”

L’amore non ha colore, non ha religioni, non ha razze, ma soprattutto non ha confini.”

Queste le esatte parole di Manuel Aspidi riportate sui suoi canali Social dopo l’ intervista andata in onda su Tv8 ad Ogni Mattina. Programma che come tutti ben sappiamo è condotto da Adriana Volpe.

Ma facciamo un passo indietro e capiamo il perché di questo pensiero di Manuel.

Il giorno prima dell’intervista, lo stesso Aspidi scrive: “domani dalle ore 09.45 sarò ospite di Adriana Volpe nel suo programma Ogni Mattina, sarà un intervista molto intensa, non perdetevi la puntata e capirete… sono emozionantissimo, spero di non deludervi.”

Un’intervista intensa ed emozionante perché Manuel durante il programma ha rivelato: “Sono gay. È la prima volta che lo condivido con il pubblico. Credo sia arrivato il momento di esser chi sono”.

Il cantante ha spiegato:

“Io non sono sbagliato e non lo sono le altre persone come me. Abbiamo il diritto di vivere la nostra vita senza nessun tipo di remora, senza nessuna difficoltà. Dire questo alla propria famiglia è importantissimo. Io ho la fortuna di averne una che mi ha accolto e sostenuto.”

Ecco spiegato il post dell’artista arrivato dopo la chiacchierata fatta con Adriana Volpe.

“Grazie alla mia famiglia che mi ama per quello che sono, e crede in me e grazie alla mia fantastica squadra per avermi dato la possibilità di aprirmi senza alcun problema ed essere semplicemente me stesso con tutti senza più avere filtri perché.”

Non poteva poi mancare il saluto alla padrona di casa: “Una puntata super emozionante di Ogni Mattina che ringrazio di cuore per avermi ospitato e Adriana Volpe per la sua dolcezza.”


Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica