GOSSIP ZONETELEVISIONE

Roberto Parli chiede scusa ad Adriana Volpe, alla figlia e a Marco Profeta per il post accusatorio, ora rimosso, pubblicato ieri sera

In queste ore tiene banco la querelle che vede protagonista Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli.

Adriana ha sempre preservato la sua vita privata e non ha mai dato in pasto ai giornalisti alcuna notizia riguardo la sua famiglia.

In queste ore però è stato pubblicato un post molto forte di risposta ad una affermazione scritta dal marito sul suo profilo instagram. Marito dal quale Adriana si sta separando.

Il post che il Sig. Parli ha pubblicato è denigratorio e molto offensivo nei confronti della stessa Volpe e del suo migliore amico Marco Profeta facendo insinuazioni molto pesanti anche nei confronti della figlia della coppia.

Adriana ha risposto in questo modo:

Adriana si conferma una donna di una classe innata e anche se sicuramente questa situazione le crea del dolore affronta la situazione al meglio e con classe.

Ed è proprio di poche ore fa il post di scuse che il Sig.re Parli ha pubblicato ammettendo le sue colpe. Ve lo pubblichiamo qui integralmente:

Scrive che saprà rimediare, speriamo che questa situazione possa risolversi per il bene di Adriana ma soprattutto della figlia Gisele.

Luana Grandi

Appassionata di musica di viaggi del buon cibo, soprattutto sushi, amante degli animali