GOSSIP ZONEINEDITO

Il fidanzato di Francesca Cipriani in cerca di visibilità ci ha provato anche con Soleil | Parola di Biagio D’Anelli | VIDEO

“A chiunque di voi fosse entrato nella mia diretta Instagram, ho promesso che lancerò notizie di gossip così a raffica…”
Queste le parole di Biagio D’Anelli lo showman e talent scout, che ha esordito in TV al Grande Fratello 11. Attualmente è opinionista e collaboratore per gli scherzi de Le Iene.

Quando è entrata Soleil nella Casa”, riferendosi alla Casa del Grande Fratello VIP, edizione 2021 partita Lunedì 13Settembre che ha visto per il terzo anno consecutivo la conduzione di Alfonso Signorini.
“Quando è entrata Soleil”, continua Biagio: ” Io mi sarei aspettato che la Cipriani le facesse una domanda, che secondo me lei non sa”


A cosa si riferisce lo show man?

Alla nuova relazione che la Cipriani ha in questo periodo. Ma ascoltiamo e leggiamo insieme le parole di Biagio:
“Ho scoperto che l’attuale fidanzato della Cipriani, prima di fidanzarsi con lei ha corteggiato Soleil”
E fin qui penserete voi, nulla di strano, se non fosse però che in molti ( e lo stesso Biagio ne ha presentimento), in molti sostengono che il corteggiamento poteva essere tutto un marchingegno a scopo di lucro. Come lo stesso Biagio ha ipotizzato nella diretta:
“Non ho capito se è stato un corteggiamento voluto o televisivo.”

Racconta Biagio poi prosegue: “Soleil però l’ ha snobbato. Dopo Soleil c’ha provato con un ex di un concorrente della Casa del Grande Fratello e poi è arrivato la Cipriani.”


Ma facciamo un piccolo passo indietro e scopriamo chi è Alessandro Rossi, ovvero l’attuale compagno dell’ex pupa
Alessandro Rossi, ha 30 anni, ed è un imprenditore edile proveniente da Cesenatico, la showgirl ha parlato del suo nuovo compagno in un’intervista concessa al settimanale Chi.
Entrambi si frequentano da febbraio, e si sono incontrati per la volta durante una cena da amici comuni:

“Ci siamo piaciuti subito”, ha raccontato la Cipriani in un’intervista a “Chi”:
“Tempo due settimane ho accettato il suo invito a cena. Poi non ci siamo più lasciati.”


Quello che si domanda Biagio e a questo punto ci domandiamo anche noi, la Cipriani sa di questo corteggiamento?
“La cosa che più mi fa ridere”, conclude poi lo show man: “La cosa che più mi fa ridere, è che lui racconta di aver snobbato Soleil, ma secondo me è il contrario. Secondo me non si sono messi d’accordo con i compensi.”


L avventura nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata, non ci resta che attendere per saperne di più, e se scoppierà una bomba saremo qui a farvelo Sapere.

“Alessandro è un campione di tenerezza. Fa su è giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Adesso però vogliamo vivere insieme qui a Milano. Mi merito la felicità. Incrociamo le dita, glielo dico: sono felice”.
(Cit. Francesca Cipriani)

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica