GOSSIP ZONETELEVISIONE

GFVIP | Manuel e Lulù sempre più vicini! È scattato il bacio!

Judy Garland, sosteneva che: “Non erano le mie labbra che hai baciato; ma la mia anima.”

Frase più adeguata non poteva esistere per raccontare e descrivere la nuova relazione che si sta prendendo forma tra Manuel e Lulù nella casa del Grande Fratello VIP 6.

Un incontro di anime, tra due concorrenti davvero speciali.

Da una parte abbiamo Lulú la principessa “bullizzata” durante l’adolescenza e dall’ altra Manuel vittima di un errore che l’ha costretto sulla sedia a rotelle a Vita. Entrambi però si sono rimboccati le maniche e hanno lottato per riprendersi la loro vita.

E così non appena si sono incontrati nella casa qualcosa in loro ha iniziato a cambiare, grazie alla dolcezza di Manuel e alla sensibilità di Lulú.

E se il buongiorno si vede dal mattino è proprio il caso di dirlo per entrambi i concorrenti…

Giovedì 23 Settembre, Lucrezia, in assenza di Aldo dal letto, si è avvicinata a Manuel per dargli il buongiorno. Un po’di coccole mattutine, e poi un primo bacio timido che ha fatto il giro del web.

In molti si sono schierati con la nascita della nuova coppia e in troppi forse hanno già dato sentenza, non salvando la veridicità di questo nuovo amore.

La notte però porta consiglio e questa notte la futura coppia ha fatto piccoli passi avanti e dalle coccole mattutine siamo passati a un bacio e forse più.

Nel cuore della notte è successo qualcosa che tutti noi amanti del GFVIP stavamo aspettando. Attendiamo ulteriori sviluppi per la nuova relazione che va via via formandosi.

E voi siete con o contro questo “Amore”?

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica