GOSSIP ZONETELEVISIONE

I primi litigi all’interno della casa del GFVIP | Alex Belli e Samy “litigano” a “causa” di Aldo Montano

Tempesta in arrivo per i vipponi del GFVIP.

I concorrenti della casa iniziano a creare le prime dinamiche del gioco e con l’occasione arrivano anche i primi litigi.

Che siano utili o futili, al pubblico del Grande Fratello VIP piace. Nonostante i vipponi si prodichino ogni giorno di essere un buon esempio per i telespettatori a casa, purtroppo però tra il dire e fare, si sá c’è di mezzo il mare.

E cosi il buon Alex tanto amato da tutti e comprensivo con la padrona di casa Katia Ricciarelli, ha avuto un primo contrasto con Samy.

Ma perché questo litigio?

La lite di Alex Belli e Samy Youssef è iniziata con il ritorno di Aldo Montano, “recluso”, per il momento nella love boat come precauzione di quarantena.

I concorrenti della casa, felici ed esaltati dall’arrivo di Aldo, hanno iniziato a parlare a voce molto alta. Per questo motivo, Alex è intervenuto in maniera molto dura esortando tutti a stare zitti.

L’atteggiamento, seppur fatto con buone intenzioni, ha infastidito molto Samy. Il modello ha chiesto spiegazioni ad Alex, ma l’ attore non ha voluto continuare la discussione pregandolo di terminare il tutto perché non aveva intenzione e ne voglia di litigare con nessuno.

Samy, offeso per il modo in cui era stato zittito dall’attore, sostiene di aver chiesto solo un chiarimento a cui è seguita la lite vera e propria.

Alex Belli sostiene che Samy Youssef abbia cercato la lite a tutti i costi per emergere al Gf VIP.

Chi avrà ragione? I vipponi in casa si dividono tra Alex ed Samy.

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 38. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress Collaboratrice per la Testata Giornalistica VanityClass Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica