Klaudia Pepa debutta come attrice in un thriller mozzafiato – REVERSE di Mauro John Capece

Klaudia Pepa (ex concorrente e professionista di Amici di Maria de Filippi) dopo essere stata protagonista del videoclip dell’ultimo brano di Fabrizio Moro “Voglio stare con te” dove ha mostrato ancora una volta il suo indiscusso talento, ha annunciato sul proprio profilo instagram (seguito da oltre 600 mila persone) il suo debutto da attrice.

La ballerina fa parte, infatti, del cast di Reverse, disponibile dal 21 Aprile su Amazon Prime, Sky Prima Fila, Chili, The Film Club, Rakuten, AppleTV, Google Play.

Reverse è un legal thriller fitto di colpi di scena diretto da Mauro John Capece, con Corinna Coroneo, Adrien Liss, Iago Garcia, Simonetta Ingrosso, Lorenzo Tarocchi e Gabriele Silvestrini. In Reverse, vittima e carnefice si sovrappongono in un gioco di morte e colpevolezza, finzione e violenza psicologica, con un crescendo emotivo che si snoda sulle note della colonna sonora firmata dal producer Marco Korben Del Bene.

Un film italiano dal sapore internazionale, prodotto da Giuseppe Lepore per  Bielle Re e distribuito da Minerva Pictures, che ci terrà sicuramente incollati allo schermo, racconta di un famigerato serial killer di Influencer, psicopatico che firma i suoi crimini efferati utilizzando sempre un coltello blu. Catturato, il killer del coltello blu è ritenuto incapace di intendere e di volere. 

Sarà un’ispettrice di Polizia che, convinta che la sua pazzia sia tutta una finzione, con un incalzante interrogatorio tenterà di portarlo alla lucida confessione dei suoi omicidi tramite un reverse.

Klaudia nel film interpreta Francesca, un hacker dall’aspetto punk che lavora per la

polizia. Il suo aiuto e le sua abilità informatiche sono fondamentali per la registrazione dell’interrogatorio fra Giulia Montelli (la poliziotta che seguirà il caso) e il killer.

Redazione

Redazione editoriale "M Social Magazine" - www.emmepress.com

Un pensiero su “Klaudia Pepa debutta come attrice in un thriller mozzafiato – REVERSE di Mauro John Capece

  • 21 Aprile 2021 in 16:02
    Permalink

    Sono contentissima per Klaudia! Lo merita, in bocca al lupo klaudia e tutto lo staff…..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *