“TEMPTATION ISLAND” torna con FILIPPO BISCIGLIA | mercoledì 30 giugno in prima serata

Torna in prima serata su Canale 5 torna “Temptation Island”, l’appuntamento tv più atteso dell’estate.

È Filippo Bisciglia a raccontare ogni sfaccettatura dell’amore che lega le sei coppie, non sposate e senza figli in comune, che scelgono di mettere alla prova i propri sentimenti. Sono Manuela e StefanoValentina e TommasoClaudia e SteJessica AlessandroNatascia e AlessioFloriana e Federico ad affrontare lo straordinario viaggio antropologico di “Temptation Island” con il solo scopo di comprendere l’autenticità della loro storia d’amore.

Dopo lo sbarco, tra i protagonisti non c’è alcun tipo di contatto così da poter vivere in piena libertà l’esperienza nel docu-reality prodotto da Fascino Pgt. All’interno dell’incantevole Is Morus Relais in Sardegna, le coppie vivono isolate dal resto del mondo e divise in due villaggi. Da una parte i fidanzati trascorrono il loro tempo in compagnia di un gruppo di donne single. Dall’altra, le fidanzate vivono la loro giornate insieme a un gruppo di uomini single.

Solo nel corso dei Falò fidanzati e fidanzate hanno la possibilità di vedere estratti video significativi della vita nel villaggio del proprio partner.

Il percorso di ogni coppia termina di fronte al definitivo Falò di confronto ed è qui che ciascuno dovrà rispondere alla cruciale domanda del narratore Filippo Bisciglia: «Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato?».

Ma scopriamo insieme chi sono LE SINGLE DONNE CHE PARTECIPANO A “TEMPTATION ISLAND

Carlotta, romana 34 anni,  specializzata in campo estetico elettromedicale e assistente al medico. Ama ascoltare la musica, pattinare sul lungomare ma soprattutto mangiare.

Vincenza, 25 anni da Vallo Della Lucania (Salerno) è insegnante di danza e coreografa, balla danza classica, moderna e flamenco.

Anastasia, 20 anni da Somma Vesuviana (Napoli), fotomodella.  Ha praticato a lungo ginnastica artistica e dalla sua mamma ha ereditato la mania dell’ordine.

Angelica, 22 anni nata a Mirano (Venezia), modella. Ha praticato per dieci anni danza classica ed è appassionata di ogni genere di sport. 

Gabriella, napoletana 25 anni, studentessa in  scienze motorie. E’ una grande appassionata di calcio e una tifosa della Juventus.

Giuly, romana 33 anni, laureata in ingegneria civile, fa la dermopigmentista. Le piace lo sport e ha scoperto recentemente la passione per il paddle. E’ un’amante della lettura. 

Lucrezia, milanese 23 anni, hostess per fiere, eventi e congressi. Ha un cane che ama moltissimo con cui fa delle lunghe passeggiate al parco.

Tania, 27 anni nata a Piedimonte Matese (Caserta),  commessa in un negozio di abbigliamento. Figlia di un ex calciatore di serie A, ha ereditato da lui la passione per questo sport.

Federica, 25 anni  catanese, è una libera professionista. Appassionata di videogame, film horror e del mondo fantasy in generale.  Parla inglese, spagnolo e francese.

Rita, 28 anni da Ceglie Messapica (Brindisi), estetista. Ha studiato a Parigi e negli States. Ha sempre trascorso l’estate a Nizza perché suo nonno vive lì.

Giulia, romana 25 anni , laureata in ingegneria civile ed edile. La sua più grande passione è l’equitazione. 

Gabry, napoletana 29 anni, hostess per eventi. Sta imparando a suonare la consolle. Le piace la meditazione e tutto cio’ che la porta ad avere un livello di coscienza superiore.

E I SINGLE UOMINI CHE PARTECIPANO A “TEMPTATION ISLAND sono:

Luke, bolognese 31 anni, responsabile commerciale. In inverno vive a Bologna, d’estate vive al mare. Il padre rappresenta il suo più grande punto di riferimento. Ha la passione per il foot volley.

Luca, nato a Riccione 26 anni,  laureato in scienze motorie. Fa il personal trainer. 

Luciano, 27 anni di Napoli, modello. Lavora anche come operatore antincendio in autostrada. E’ papà di una bimba di tre anni.

Davide, viene da La Spezia, 27 anni,  impiegato. Sta scrivendo il suo primo romanzo. 

Angelo, 26 anni da Salerno, calciatore. Ama i bambini e un giorno vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido. 

Alessandro, nato a Vercelli, 25 anni, imprenditore. Da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia, si occupa di edilizia. Ha una grande passione per le 4 ruote.

Alessio, romano, 37 anni, proprietario di un locale. Laureato in giurisprudenza, si occupa di consulenza legale civile. Ha la passione per il paddle. 

Samuele, romano, 28 anni, agente di commercio. Si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, ha infatti visitato tutta l’Europa e l’America.

Luchino, 31 anni da Ascoli Piceno, geometra. Vorrebbe diventare vigile del fuoco per seguire le orme del suo papà.

Giuseppe, 32 anni, napoletano, dentista. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano. 

Manuel, romano, 25 anni, personal trainer e modello. Ha giocato a calcio a livello dilettantistico. 

Salvatore, casertano di 32 anni, imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Ha un figlio di nove anni con cui condivide la passione per la pittura. Suona il basso e la batteria. 

Marco, 26 anni da Cesenatico, modello. Ha la passione per lo sci e il wakeboard.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset ed è a cura di Raffella Mennoia

Il programma e’ stato realizzato nel rispetto delle norme anti Covid19

Rosa Spampanato

Rosa Spampanato anni 37. Amante della scrittura. Articolista per M Social Magazine Articolista per il Quotidiano LaSicila Collaboratrice per il Magazine Cherrypress e per la testata locale Rivista Zoom Sezioni di Riferimento Cinema TV Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *