ITALIANAMUSICA

“TUTTO ACCADE”… (per Alessandra Amoroso) …fuori il prossimo autunno…e a San Siro il 13 luglio 2022!

Da qualche giorno la Big Family di Alessandra Amoroso, ha ricevuto improvvisi spoiler riguardo un imminente sorpresa che la cantante ha fatto, attraverso le sue principali pagine social.  Dalle ore 12:00 di oggi, sono acquistabili i biglietti per l’evento del prossimo anno, che si terrà allo stadio San Siro, in cui Alessandra, si esibirà per la sua 200entesima volta LIVE.

 

“Se chiudo gli occhi faccio un salto indietro nel tempo mi vedo a casa mia con in mano una lacca per capelli usata come microfono mentre canto immaginando il pubblico dentro lo specchio. Sono passati anni e il percorso che ho fatto l’ho fatto scegliendo di essere sempre me stessa e oggi più che mai sono orgogliosa di quello che sono diventata perchè tutto questo mi ha portata qui a condividere con voi un giorno che per me sarà sempre..IL GIORNO”.

Gli iscritti al fanclub ufficiale avranno diritto a posti privilegiati per l’evento di San Siro. Inoltre, per l’occasione, saranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti  e alloggi per agevolare il pubblico che presenzierà all’evento.

 

Un LIVE unico nel suo genere, un evento tanto atteso, ancora prima della sua ufficialità. La cantante ha scelto di presentare al suo pubblico questo evento, tramite un video 3D, in cui racconta la sua storia, al centro del prato di San Siro, mentre un gioco di laser 3D la avvolge, creando un contenuto inedito per la musica italiana.  Il San Siro, per l’evento, avrà installati 6 proiettori laser da 33W guidati da tre operatori; una grafica  complessa che alternerà una parte monocroma  che accompagnerà il racconto intimo della vita di Alessandra, a un’esplosione di COLORE per indicare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, colorando così la sua VITA.


Il live allo Stadio, però non è l’unica NEWS: dopo 3 anni dall’uscita del suo ultimo Album “DIECI/IO” , l’uscita del disco “TUTTO ACCADE” è prevista per l’ autunno 2021.